Traghetto da Agios Konstantinos per Skopelos

La rotta Agios Konstantinos Skopelos collega la Grecia con l'Isola di Skopelos. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Hellenic Seaways. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 55 minuti.

La durata di navigazione della rotta Agios Konstantinos Skopelos e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Agios Konstantinos per Skopelos alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Grecia per l'Isola di Skopelos.

Agios Konstantinos - Skopelos Operatori navali

  • Hellenic Seaways
    • 3 itinerari settimanali 2 ore 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Agios Konstantinos Skopelos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Recensioni Traghetto da Agios Konstantinos per Skopelos

  • "Viaggio tranquillo"

    Partenza e arrivo puntuale, viaggio senza problemi e bar a bordo ben fornito.

    'Ignazio Ferdinando' ha viaggiato sulla rotta Agios Konstantinos Skopelos con Hellenic Seaways

    Leggi tutto Chiudi

Agios Konstantinos Guida

Agios Costantino è una città e ex comune di Phthiotida, in Grecia. Dopo la riforma amministrativa del 2011 divenne parte del comune di Molos- agios Costantinos eed adesso considerato unità comunale. L acitta ha un porto con connessioni in traghetto regolari con le isole di Skiathos, Skopelos e Alonisso. Queste isole fanno parte dell’arcipelado delle Sporadi settentrionali.
L’isola è in prevalenza montuos e ricoperta da alberi di cipressi, quercie e pini. Questo ambiente umido è perfetto per il pascolo di capre selvatiche. La foresta di Radi, parte del regima Natura 2000, è considerata la più antica dei Balcani. I maggiori “residenti” sono i bassi alberi di quercia.
Agios Costantino si trova a 168 km a nord ovest di Atene ed è una piccola località costiera con una popolazione di 2000 abitanti. La città si è sviluppata negli anni grazie all’attività commerciale e al turismo. I visitatori possono rilassarsi in città o sulle spiaggie e ammirare l’architettura antica o provare la cucina locale.

Skopelos Guida

L'isola greca di Skopelos si trova tra le isole di Skiathos e Alonissos, ed è una bellissima isola che attrae per lo più famiglie e coppie romantiche. E' diventato famoso quando sono state girate le scene del film di Hollywood Mamma Mia. Particolarmente noto è l'imponente chiesa di Agios Ioannis Kastri, conosciuta anche come la Chiesa Mia Mamma. Le spiagge di Skopelos hanno acque cristalline e sono ideali per trascorrere una giornata rilassarsi al sole. Skopelos e Glossa sono i due villaggi principali dell'isola, costruiti sulla cima di una collina e offrono una splendida vista sul Mar Egeo.

L'isola è servita da aliscafi e traghetti per Volos Magnesia e Agios Konstantinos, Ftiotide nella Grecia continentale, che consente anche collegamenti da e per Alonissos e Skiathos. In estate c'è anche un traghetto da e per Kymi a Eubea.