Traghetto da Algeciras per Ceuta

La rotta Algeciras Ceuta collega la Spagna con la Spagna ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Balearia effettua 10 corse Giorno, Trasmediterranea 5 corse Giorno & Il servizio FRS è disponibile fino a 6 volte Giorno.

Pertanto, con una scelta di 21 corse a Giorno disponibili sulla rotta Algeciras Ceuta tra la Spagna e la Spagna e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Algeciras per Ceuta alternativi

Algeciras - Ceuta Operatori navali

  • Balearia
    • 10 itinerari giornalieri 1 ora
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • 5 itinerari giornalieri 1 ora 10 min
    • Ricerca tariffa
  • FRS
    • 6 itinerari giornalieri 1 ora
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Algeciras Ceuta

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Algeciras Ceuta è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Algeciras per Ceuta

  • "ottima compagnia per spostarsi"

    Puntuale e spostamenti rapidi!

    'Roberto' ha viaggiato sulla rotta Algeciras Ceuta con FRS

    Leggi tutto Chiudi
  • "La nave della ditta Balearia"

    Il giudizio non è del tutto positivo. Motivo: il mancato rispetto degli orari previsti al momento della prenotazione. La nave del mattino delle 9,30 è partita con molto ritardo ed è giunta a Ceuta ben 80 minuti più tardi dell'orario indicatomi al momento della prenotazione. Stesso problema al ritorno. Una impiegata ci ha invitati a prendere la neve delle 16,30 piuttosto che quella delle 17,30 e siamo giunti ad Algeciras un'ora più tardi dell'orario previsto dalla nave delle 17,30. La partenza della nave delle 16,30 si è verificata alle 18,00 circa.

    'Alfredo Vacca' ha viaggiato sulla rotta Algeciras Ceuta, con Balearia, a bordo del traghetto Avemar Dos

    Leggi tutto Chiudi
  • "milenium dos"

    ottimo il servizio, nave velocissima e sicura

    'Maurizio' ha viaggiato sulla rotta Algeciras Ceuta, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Milenium Dos

    Leggi tutto Chiudi
  • "Algesira Ceuta con Trasmediterranea"

    Ottimo servizio con il traghetto veloce, pulito e staff amichevole. N pò troppo costoso paragonato al Dover/Calais. Abbiamo guidato in Marocco da Ceuta. E' meglio calcoare il tempo per l'imbarco e lo sbarco perchè non è ben organizzato. Utilizzeremo questo traghetto nuovamente.

    'Matthew' ha viaggiato sulla rotta Algeciras Ceuta, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Milenium Dos

    Leggi tutto Chiudi

Algeciras Guida

Algeciras è una città portuale nel sud della Spagna ed è la più grande città sulla baia di Gibilterra. Algeciras è principalmente snodo di trasporto turistico e industriale. Le sue principali attività sono collegate con il porto, che serve come punto di imbarco principale tra la Spagna e Tangeri e altri porti del Marocco e le Isole Canarie. La città ha anche un settore della pesca sostanziale ed esporta una vasta gamma di prodotti agricoli provenienti dal territorio circostante, tra cui cereali, tabacco e animali da fattoria. Algeciras non è una bella città ma ha una personalità grintosa e, a differenza di alcune delle località Costa, è un posto molto genuino con una vera atmosfera portuale.

Il porto di Algeciras è uno dei più grandi porti d'Europa e del mondo per tre categorie: contenitore, merci e trasbordo. Si trova a 20 km a nord-est di Tarifa sul Río de la Miel, che è il fiume più meridionale della penisola iberica e dell’Europa continentale. Il porto è classificato come il 16 ° più trafficato porto del mondo. Nonostante le navi commerciali, balene e delfini sono noti per nuotare nel porto di tanto in tanto.

Ceuta Guida

Ceuta è una delle due enclavi spagnole in Nord Africa (l'altro è Melilla). Il territorio ha avuto diversi governanti prima che i portoghesi hanno preso il controllo della città nel 1415. Dal 1580 Ceuta è sotto l'amministrazione spagnola, ma ha lo status di una città autonoma nonostante sia situato nel continente africano, a sud della città autonoma di Gibilterra. I luoghi da non perdere sono le Mura Reali e il Parco Marittimo del Mediterraneo. Se siete appassionati di sport acquatici, potrete davvero godere della costa di Ceuta. Sarete in grado di pagaiare in kayak, visitare la città e avvistare tartarughe, i delfini e le balene. Ma questa costa è il luogo favorito per i sub, in quanto questo è il luogo dove le acque del Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo si incontrano e si mescolano insieme, favorendo in tal modo una costante rigenerazione della flora e della fauna.

Dal porto della città, ci sono traghetti per la Spagna continentale.