Alilauro

Alilauro è un'affermata compagnia di navigazione italiana, con sede a Napoli. Questo operatore offre rotte tra Napoli, la penisola sorrentina, l'arcipelago delle Eolie e le splendide isole di Capri e Ischia, nel Mar Tirreno.

Nel 1944, Agostino Lauro navigò da Ischia a Capri con il suo catamarano 'Freccia del Golfo', stabilendo così una rotta turistica tra le due meravigliose isole. Ventidue anni dopo, ampliò la sua flotta acquistando tre piccoli aliscafi. Oggi, Alilauro vanta una flotta di oltre 30 traghetti.

Gestita dal figlio di Agostino, Salvatore, la società da allora è diventata una holding con oltre 500 dipendenti e collaboratori ed in grado di trasportare più di tre milioni di passeggeri ogni anno.

La flotta comprende grandi catamarani, monoscafi e aliscafi moderni, per soli passeggeri a piedi. A bordo della 'Celestina Lauro' è anche disponibile la connessione Wi-Fi. Ciascun traghetto è dotato di ampie zone con posti a sedere, che ti permetteranno di trascorrere una piacevole navigazione tra le regioni più pittoresche del nostro paese.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Alilauro con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Alilauro con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Alilauro