Dove si trova il porto di Ancona?

Come prenotare un traghetto da Ancona

In questa pagina troverai molte informazioni utili su come trovare Ancona porto dei traghetti. Per Ancona prenotazioni di traghetti, visita le nostre pagine Ancona Traghetto o Traghetto per Ancona.

Come raggiungere il porto di Ancona

Come raggiungere il porto di Ancona in auto
Ancona si trova a circa 300 km da Roma sulla costa Adriatica ed è collegata alla rete autostradale attraverso l'autostrada A14.
Per chi proviene dalla A14 uscire ad ANCONA NORD (distanza dal porto circa 16 Km). Dal casello autostradale prendere la statale SS 76 e seguire le indicazioni per Ancona.
Proseguire poi sulla SS 16 e seguire i cartelli segnaletici "Ancona Centro","Porto" e "Porto Imbarchi". Percorrere quindi la Flaminia, costeggiando il mare e la ferrovia (situati sulla sinistra per chi è diretto al porto). All'indicazione "ULTIMA USCITA" "PORTO IMBARCHI", situata poco prima di entrare in città, svoltare a destra e seguire le ulteriori indicazioni "Porto".
Come raggiungere il porto di Ancona in treno
Ancona è raggiungible in treno con la linea Bologna - Lecce.
La stazione dei treni di Ancona si trova in centro città, in piazza Rosselli 1 e il centro si trova a poca distanza dal porto.
Per maggiori informazioni su orari e prezzi la invitiamo a consultare il sito web di Trenitalia.
Indirizzo
Molo Santa Maria 60121 Ancona, Italia
Alloggi a Ancona
Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Ancona prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Ancona per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!
© Direct Ferries Ltd