Ancona
Stari Grad
Traghetti per Isola di Lèsina (Hvar)
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Ancona - Stari Grad

Traghetti Ancona Stari Grad

Alla Direct Ferries siamo imparziali ed il nostro scopo è di aiutarti a trovare, in maniera facile e veloce, la migliore tariffa sulle rotte Ancona Stari Grad tra Italia e Isola di Lèsina (Hvar).

Visualizza gli orari e le tariffe per tutti i traghetti da Ancona per Stari Grad ed assicurati il miglior prezzo disponibile per il tuo viaggio. Se esiste una rotta alternativa che ti permette di risparmiare, ti offriremo anche quel prezzo.

Seleziona il paese di partenza e poi Ancona Stari Grad o la rotta desiderata, il numero di passeggeri ed avvia la ricerca!

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Quali compagnie di navigazione operano tra Ancona e Stari Grad?

Esiste 0 compagnia che viaggia da Ancona a Stari Grad

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Ancona a Stari Grad?

Puoi prenotarer i traghetti da Ancona a Stari Grad attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Ancona a Stari Grad?

No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.

È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Ancona a Stari Grad?

No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.

È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Ancona a Stari Grad?

No, gli animali domestici non sono ammessi a bordo dei traghetti.

Guida di Ancona

La città di Ancona ha uno dei maggiori porti sul mare Adriatico ed è posizionata sull’omonimo golfo, a circa 370 km da Venezia e 466 Km da Bari, altri due tra i più importanti scali della costa orientale italiana.

Un giro turistico di Ancona può regalare tante soddisfazioni, la città è ricca di attrattive. Piazza del Plebiscito è sicuramente una tappa che non può mancare, qui si trovano il Palazzo del governo, la torre civica con l’orologio e diversi palazzi antichi. La Mole Vanvitelliana è un altro dei capolavori architettonici di Ancona che meritano una visita: un edificio esagonale con piazza interna costruito su un’isola artificiale. Chi visita il Duomo di San Ciriaco, infine, potrà ammirare sia alba che tramonto sul mare; Ancona è l’unica città Italiana da cui è possibile.

Dal porto di Ancona partono traghetti diretti verso Spalato, Stari Grad, Durazzo, Patrasso, Igoumenitsa, Venezia, Zara e Corfù.


Guida di Stari Grad

Stari Grad funge da punto di accesso per il popolare Parco Nazionale di Paklenica e si trova a circa 45 chilometri a nord est di Zara, poco meno di un'ora di distanza e raggiungibile percorrendo la strada per Rijeka. Stari Grad è una città situata nella parte settentrionale dell'isola di Hvar in Dalmazia, Croazia, e si trova alla fine di una lunga baia protetta ed è considerata una delle più antiche città d'Europa. Gli autobus rendono la città facilmente raggiungibile, fermandosi al centro, e al di fuori dell 'Hotel Alan sul Dr. Franje Tudmana. Molte persone vengono a Stari Grad per approfittare dei campeggi, tanto più che il parco nazionale adiacente non consente campeggio.

Una passeggiata nel centro di Stari Grad, lungo le strade strette e le piccole piazze, evoca un senso del passato. L'edificio più rilevante a Stari Grad è Tvrdalj, un ampio e ben conservato castello fortificato, una volta appartenente al noto poeta croato, Petar Hektorovic. Selle pareti e sulla statua di Petar Hektorovic di fronte al castello ci sono iscrizioni in latino e in croato.

Dal porto della città, i traghetto partono per Pescara, Ancona, Rijeka, Korcula, Dubrovnik e Mljet.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci