Traghetto da Andros per Nasso

La rotta Andros Nasso collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Cyclades Fast Ferries offre collegamenti 6 volte a settimana con corse di una durata di circa 4 ore mentre Il servizio Golden Star Ferries viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 3 ore 45 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 7 corse settimana per la rotta Andros Nasso tra le Cicladi e le Cicladi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Andros - Nasso Operatori navali

  • Cyclades Fast Ferries
    • 6 itinerari settimanali 4 ore
    • Ricerca tariffa
  • Golden Star Ferries
    • 1 itinerario settimanale 3 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Andros Nasso

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Andros Nasso è con un auto e 2 passeggeri.

Andros Guida

Andros è l'isola più settentrionale dell'arcipelago greco delle Cicladi e si trova a circa 10 km a sud est di Eubea e a circa 3 km a nord di Tinos. L'isola è lunga circa 40 km e ha una larghezza di 16 km nel suo punto più largo. La sua superficie è in gran parte montuoso, con numerose valli fertili e ben irrigate. Le più grandi città sono Andros, Gavrio, Batsi, e Órmos Korthiou. L'isola è famosa per la sorgente Sariza a Apoikia dove l'acqua esce da una testa di leone. Palaeopolis, l'antica capitale, è stata costruita in una ripida collina, e i frangiflutti del suo porto è ancora visibili sott'acqua.
Andros è collegato ai porti di Pireo e Rafina e anche alle altre isole delle Cicladi, Ios, Santorini, Kimolos, Naxos, Amorgos e Anafi. Ci sono anche traghetti che collegano con Creta, Rodi, le isole del Dodecaneso e le isole Egeo Orientale. Il viaggio in traghetto normale dura tra 1,5-3,5 ore o 1-1,5 ore in traghetto ad alta velocità, in base agli scali che vengono effettuati.

Nasso Guida

Naxos si trova nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Si tratta di un la comparsa di Naxos ha anche uogo che possiede , molti aspetti della Grecia classica.Nel corso degli anni i bizantini , i franchi e i veneziani che passarono di qui hanno lasciato qualcosa di unico alla città.Naxos ha un terreno particolarmente fertile e produce enormi quantità di olive e uva, e possiede un vino locale che rappresenta una specialità dell'isola. Oltre che per le spiagge e per il litorale , a Naxos troverete una vasta gamma di attrazioni naturali in giro per il centro storico di Hora, come il suo castello veneziano, e all'interno della regione Tragaea e le sue innumerevoli villaggi di charme. Filoti è il più grande di tutti i villaggi all'interno Tragaea e si affianca al Monte Zeus. Un altro villaggio di montagna di notevole importanza su è Apiranthos, accanto al Monte Fanari, dove l'architettura greca e un trio di musei offrono un'interessante passatempo e anche per godersi una passeggiata , seguendo una serie di percorsi consigliati disponibili, adatti a tutte le abilità. Il porto dell'isola si trova anche in Chora. Dal porto partono i traghetti per il Pireo (Atene) e per le altre isole Cicladi.