Traghetto da Andros per Tinos

La rotta Andros Tinos collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Cyclades Fast Ferries effettua 19 corse settimana, Hellenic Seaways 1 corse settimana & Il servizio Golden Star Ferries è disponibile fino a 3 volte Giorno.

Pertanto, con una scelta di 41 corse a settimana disponibili sulla rotta Andros Tinos tra le Cicladi e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Andros - Tinos Operatori navali

  • Cyclades Fast Ferries
    • 19 itinerari settimanali 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Hellenic Seaways
    • 1 itinerario settimanale 1 ora 55 min
    • Ricerca tariffa
  • Golden Star Ferries
    • 3 itinerari giornalieri 1 ora 20 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Andros Tinos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Andros Tinos è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Andros per Tinos

  • "Tutto ok"

    Nave comoda e puntuale

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Andros Tinos con Golden Star Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Andros Guida

Andros è l'isola più settentrionale dell'arcipelago greco delle Cicladi e si trova a circa 10 km a sud est di Eubea e a circa 3 km a nord di Tinos. L'isola è lunga circa 40 km e ha una larghezza di 16 km nel suo punto più largo. La sua superficie è in gran parte montuoso, con numerose valli fertili e ben irrigate. Le più grandi città sono Andros, Gavrio, Batsi, e Órmos Korthiou. L'isola è famosa per la sorgente Sariza a Apoikia dove l'acqua esce da una testa di leone. Palaeopolis, l'antica capitale, è stata costruita in una ripida collina, e i frangiflutti del suo porto è ancora visibili sott'acqua.
Andros è collegato ai porti di Pireo e Rafina e anche alle altre isole delle Cicladi, Ios, Santorini, Kimolos, Naxos, Amorgos e Anafi. Ci sono anche traghetti che collegano con Creta, Rodi, le isole del Dodecaneso e le isole Egeo Orientale. Il viaggio in traghetto normale dura tra 1,5-3,5 ore o 1-1,5 ore in traghetto ad alta velocità, in base agli scali che vengono effettuati.

Tinos Guida

L'isola greca di Tinos nelle isole Cicladi nel Mar Egeo. Tinos è ideale per rilassanti vacanze in famiglia con spiagge tranquille e sabbiosa, circondate da molte strutture turistiche e ricettive. I villaggi più tradizionali si trovano nell'entroterra e sono famosi per la loro architettura pittoresca. Pyrgos è il più paese caratteristico con una lunga tradizione nella lavorazione del marmo. L'isola è anche un luogo speciale per i greci in quanto è sede della Chiesa di Panagia (Vergine), considerata la protettrice del paese, con una icona miracolosa all'interno. Questa chiesa accoglie migliaia di pellegrini durante tutto l'anno, in particolare il 15 di agosto.

Tinos è collegata via mare ai porti di Pireo e Rafina e anche alle isole di Andros, Syros e Mykonos, e a quasi tutte le isole delle Cicladi