Anek Superfast

Anek Superfast è una compagnia di navigazione nata dall'unione tra 2 dei principali operatori navali dell'Adriatico: Anek Lines e Superfast Ferries. L'operatore offre rotte tra l'Italia e la Grecia e tra la Grecia continentale e Creta.

I traghetti Anek Superfast, tra l'Italia e la Grecia, collegano i porti italiani di Ancona, Venezia e Bari con quelli greci di Patrasso, Igoumenitsa e Corfu; mentre i traghetti domestici collegano il porto del Pireo (Atene) con quelli cretesi di Chania ed Heraklion.

I servizi tra l'Italia e la Grecia sono operati dalle seguenti navi: Hellenic Spirit, Superfast II, Superfast VI e Superfast XI, mentre quelli per Creta sono operati dall'Olympic Champion, Elyros, Kriti II e Superfast XII.

Questa fusione permette alle 2 compagnie di navigazione di ottimizzare la capacità su tutte le rotte, assicurando ai viaggiatori un servizio più efficiente, conveniente e sicuro.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Anek Superfast, tariffe e prenotare i biglietti Anek Superfast. Dove è possibile compariamo Anek Superfast con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Anek Superfast

Recensioni clienti Anek Superfast

52
  • "viaggio corfu 2014"

    buon servizio, tutto si è svolto in modo preciso e abbastanza puntuale. Sicuramente raccomanderei questa compagnia ai miei amici

    'Francesco' ha viaggiato con Anek Superfast a bordo della Superfast II

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ritorno dalla Grecia"

    Un ottimo servizio il personale molto professionale.. servizio delle pulizie impeccabile.....

    'Leonardo' ha viaggiato con Anek Superfast a bordo della Superfast II

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto secondo le aspettative"

    Imbarcati e partiti in orario, trascorrevamo un viaggio sereno su un battello mezzo carico, sebbene i soliti furbetti prendevano posto sui sedili shuttle senza relativo biglietto, e nessuno controllava. Sarebbe così facile installare dei tornelli, che mi chiedo se la scelta di non controllare le credenziali del passeggero di accesso ai vari privilegi sia deliberata per non limitare il numero dei passeggeri. Personale di bordo simpatico, arrivo puntuale.

    'Silvio' ha viaggiato con Anek Superfast a bordo della Superfast I

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nave comodissima"

    Abbiamo preso un passaggio ponte e siamo stati benissimo. La nave è comoda e il personale è gentile. Dormivano vicino alle slot machine ma il volume era molto basso e non abbiamo avuto grandi noie

    'Valerio' ha viaggiato con Anek Superfast a bordo della Superfast XI

    Leggi tutto Chiudi