Anes Ferries

ANES Ferries è una compagnia di traghetti greca che offre collegamenti dai porti di Volos, Pireo, Mantoudi e Glyfa sulla terraferma alle isole turistiche delle Sporadi e delle Saroniche.

La società è stata fondata nel 1979 per collegare l'isola di Symi con il resto del paese, dovuto alla crescente preoccupazione che la gente del luogo lasciasse l'isola. Così, ANES, il cui nome completo è Anonymous Ferry Company di Symi, ha iniziato ad umentare il traffico turistico e supportare il business del trasporto locale.

Oggi, i traghetti completamente ristrutturati, denominati Proteus e Agios Nektarios che compongono la flotta, offrono una lussuosa e piacevole esperienza di navigazione tra le isole Saroniche e le Sporadi. Entrambi sono grandi traghetti da crociera con la capacità di contenere più di 400 passeggeri e 100 veicoli, inoltre a bordo, troverete una vasta scelta di servizi sia con posti a sedere all'aperto e comodi salotti interni.

Le isole Saroniche, data la loro vicinanza ad Atene, sono popolari tra i greci per le escursioni a prezzi accessibili in un ambiente bellissimo, mentre le Sporadi, che sono più a nord, offrono alcuni delle migliori luoghi in Grecia per fare immersioni.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Anes Ferries con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Anes Ferries con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Anes Ferries