Traghetto da Arrecife per Santa Cruz de La Palma

La rotta Arrecife Santa Cruz de La Palma collega Lanzarote con La Palma. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Trasmediterranea. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 32 ore e 1 minuto.

La durata di navigazione della rotta Arrecife Santa Cruz de La Palma e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Arrecife - Santa Cruz de La Palma Operatori navali

  • Trasmediterranea
    • 1 itinerario settimanale 32 ore 1 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Arrecife Santa Cruz de La Palma

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Arrecife Santa Cruz de La Palma è con un auto e 2 passeggeri.

Arrecife Guida

Arrecife è una città sull'isola di Lanzarote, che fa parte delle Isole Canarie in Spagna. La città prende il nome dalla scogliera di pietra ('Arrecife' in spagnolo significa “scogliera”) che ricopre la spiaggia dove si trova nella città. La città è situata sulla costa orientale dell'isola e dispone di un porto che collega in traghetto le altre isole delle Canarie e anche per altre destinazioni in Europa e in Africa continentale.
Le attrazioni includono El Charco de San Gines, che è una laguna di acqua salata nel centro della città, circondato da case di pescatori. C'è anche La Casa de Los Arroyo, una residenza patriarcale emblematico di Arrecife e un monumento storico che contiene il centro scientifico "Blas Cebrera".
Tra le destinazioni disponibili dal porto di Arrecife ci sono: Cadice, Las Palmas, Santa Cruz de La Palma e Huelva.

Santa Cruz de La Palma Guida

Santa Cruz de La Palma, sull'isola canaria di La Palma, è una bella città in stile coloniale il cui centro storico, dichiarato Complesso Storico-Artistico, vanta numerosi palazzi, edifici in stile coloniale e le case hanno elementi tipici dell'architettura tradizionale Isole Canarie . La storia di Santa Cruz de La Palma risale alla fine del XV secolo, quando Alonso Fernández de Lugo conquistò l'isola e diventò parte dei possedimenti della Corona di Castiglia. Da quel momento in poi, la città cominciò ad acquisire potere economico notevole. Ci sono una serie di luoghi interessanti in città, le chiese e il Santuario della Virgen de las Nieves, dove si svolge una secolare tradizione: la discesa del santo patrono dell'isola. La leggendaria strada Calle Real spicca in questa piccola ma bellissima città che è stata dichiarata Bene di Interesse Culturale e Storico-Artistico. Calle Real è la strada principale della città, per lo più di ciottoli, dove si trovano i principali negozi, piazze, grandi case ed edifici interessanti. Una passeggiata lungo questa strada è un must.

Dal porto della città, servizi di traghetto partono per Cadice sulla terraferma spagnola, Tenerife, Gran Canaria e Lanzarote.