Atlas Kompas

Atlas Kompas è una compagnia di navigazione che offre collegamenti veloci tra la romantica città di Venezia e le città croate di Umago, Parenzo, Rovigno e Pula, in Istria, la più grande penisola nel Mar Adriatico.

Grazie ai due moderni catamarani, Prince of Venice e Adriatic Jet, Altas Kompas garantisce una piacevole traversata a tutti i passeggeri.

Durante la navigazione, i cordiali membri dell'equipaggio forniscono una dettagliata spiegazione dell'itinerario e dei monumenti, assicurandoti un'esperienza del tutto gratificante.

A bordo del catamarano Prince of Venice, potrai trovare posti a sedere con aria condizionata, servizi igienici e tre ponti esterni da cui potrai goderti il fantastico panorama. Il catamarano è stato progettato per essere sicuro e stabile anche in caso di mal tempo.

Il design unico del catamarano Adriatic Jet permette di trasportare fino a 343 passeggeri ed offre spaziose aree con poltrone, aria condizionata, un bar ben fornito e prodotti duty-free.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Atlas Kompas con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Atlas Kompas