Baja Ferries

Baja Ferries è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra la parte meridionale della penisola della Bassa California ed il resto del Messico, attraverso il Golfo della California.

Baja Ferries permette di viaggiare tra la Bassa California ed il Messico senza dover guidare a nord arrivando quasi fino agli Stati Uniti e risparmiando così un lungo viaggio in auto e le spese carburante.

I traghetti viaggiano dal terminal di Pichilingue a La Paz, la capitale dello stato messicano della Bassa California ed i porti di Topolobampo e Mazatlan, nello stato di Sinaloa. La traversata per Mazatlan ha una durata maggiore e generalmente avviene di notte, con alcune corse a settimana, mentre la traversata per Topolobampo è l'opzione più breve e frequente.

La flotta Baja Ferries è composta da California Star e La Paz Stella. California Star ha una capacità di circa 100 auto e 900 passeggeri e dispone di numerose aree con comode poltrone, nonce di sistemazioni in cabina. Tra i servizi a bordo potrai trovare anche una boutique.

La Paz Star può trasportare fino a 200 passeggeri e dispone di una selezione di cabine, tutte con servizi privati, nonché di zone relax con comodi posti a sedere.

Entrambi i traghetti offrono ristoranti, bar ed una caffetteria.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Baja Ferries con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Baja Ferries