balearia_caribbean_pinar_del_rio

Pinar del Rio

Gestita da Balearia Caribbean sulla rotta Fort Lauderdale Freeport

Il Bahamas Express offre efficienti traversate giornaliere sia all'andata che al ritorno tra la Florida e le Bahamas a bordo della Pinar del Rio.

Costruita nel 1992, fu impiegata in precedenza per le rotte tra le isole della Spagna, finchè non fu trasportata verso Miami. La Pinar del Rio ha una capienza passeggeri pari a 462 e può trasportare fino a 92 autoveicoli nel suo garage. I posti a sedere a bordo sono divisi in due sezioni quelli in classe economica e quelli di prima classe entrambi dotati di televisori che mostrano programmi vari tra cui i film e i documentari. Inoltre troviamo altri servizi sulla nave inclusi i bar, i negozi e la sala giochi.

Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Pinar del Rio il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.

Leggi tutto Chiudi

A bordo della nave Pinar del Rio

balearia_caribbean_pinar_del_rio1 balearia_caribbean_pinar_del_rio_bar_area balearia_caribbean_pinar_del_rio_games_area balearia_caribbean_pinar_del_rio_hallway balearia_caribbean_pinar_del_rio_seating balearia_caribbean_pinar_del_rio_seating1 balearia_caribbean_pinar_del_rio_window_seating

Altre navi Balearia Caribbean

Recensioni traghetto Pinar del Rio

Attualmente non ci sono recensioni disponibili per questa nave, riprova più tardi!