Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2592 rotte e 710 porti in tutto il mondo

Utilizzato da più di 2.5 milioni di clienti

Organizziamo oltre 1.2 milioni di rotte / anno

Confrontiamo, ogni giorno, oltre 1 milione tariffe per i nostri clienti.

Traghetti per Bali

Pura Taman Saraswati, just north of Ubud, is one of the most beautiful. It is surrounded by gorgeous water features and displays intricate carvings of Dewi Saraswati, the Hindu goddess of the arts.

Pura Luhur Ulu Watu on the south coast is also worth seeing. It offers sublime coastal views and often hosts performances of the spectacular ‘Kecak’ dance, which involves up to 250 dancers chanting in concentric circles.

There are a number of ferry routes to Bali, all of which dock in Padang Bai on the south-east coast and Serangang on the south-central coast, near Kuta.

There are departure points in Teluk Kode on Lombok’s west coast, Gili Trawangan and Gili Air. These journeys are operated by Bluewater Express, who provides high-speed services every day.

La popolare isola di Bali si trova nell'arcipelago indonesiano. tra Java e Lombok .Con la miscela perfetta di fondali mozzafiato, gli abitanti calorosi e le bellissime spiagge, è un vero e proprio paradiso in terra.

Tuttavia, Bali offre molto di piu’ che surf e resort di lusso. In qualsiasi periodo e’ consigliato visitare le grandiose sculture di divinità indù o i bellissimi giardini.

Gli omaggi religiosi conosciuti come 'sari Canang' cattureranno di sicuro la vostra attenzione . Questi vassoi di foglie sono creati quotidianamente e si trovano davanti alle porte di ogni casa . Sono solitamente pieni di fiori colorati e incenso aromatizzato , tutto cio’ contribuisce a rendere l’ atmosfera di Bali tranquilla e attraente.

Mentre Kuta sulla costa meridionale è un paradiso turistico, con i suoi bar occidentali, la città ai piedi di Ubud è il centro culturale. Le risaie imponenti,le foreste sacre e i monumenti storici vi daranno una reale idea della vita balinese.

Una delle attrazioni più popolari di Ubud è la foresta delle scimmie sacre . All'interno ci sono oltre seicento maliziosi macachi, che non esiteranno a salire sul vostro braccio in cerca di banane. Inoltre, nascosti tra gli alberi sono presenti tre magnifici templi risalenti al 14 ° secolo.

Ci sono oltre 20.000 templi, noti come 'pura', a Bali, e ogni città secondo delle leggi interne ne devono possedere almeno tre.

Pura Taman Saraswati, appena a nord di Ubud, è uno dei templi più belli. E 'circondato da splendidi giochi d'acqua e varie sculture intricate di Dewi Saraswati, la dea indù delle arti.

Vi consigliamo di vedere anche quello di Luhur Ulu Watu sulla costa meridionale Esso offre una sublime vista sulla costa e spesso ospita bellissimi spettacoli di danza 'Kecak', che coinvolgono fino a 250 ballerini che ballano in cerchi concentrici.

Sono presenti un gran numero di tratte coi traghetti per Bali, Padang Bai, sulla costa sud-est e Serangang sulla costa centro-meridionale, vicino Kuta.

Ci sono punti di partenza anche a Teluk Kode sulla costa occidentale di Lombok, Gili Trawangan e Gili Air. Questi viaggi sono gestiti da Bluewater Express, che offre servizi ad alta velocità tutti i giorni.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali popolari

  • Bluewater Express
    • Ricerca tariffa
  • Marina Srikandi
    • Ricerca tariffa
  • Scoot Fast Cruises
    • Ricerca tariffa
  • Marlin Lembongan Cruiser
    • Ricerca tariffa
Vedi tutti gli operatori navali

Rotte e porti in Bali