Traghetto da Ballen per Kalundborg

La rotta Ballen Kalundborg collega Samso con la Danimarca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: SamsøFærgen. La corsa viene effettuata fino a 28 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Ballen Kalundborg e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Ballen - Kalundborg Operatori navali

  • SamsøFærgen
    • 4 itinerari giornalieri 1 ora 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Ballen Kalundborg

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ballen Kalundborg è con un auto e 2 passeggeri.

Kalundborg Guida

Kalundborg, che si trova sull'isola danese di Zelanda, è una città moderna con le vecchie case a graticcio e strade acciottolate. I visitatori della città possono visitare la chiesa, Vor Frue Kirke [Chiesa della Madonna] e il Castello di Kalundborg. E' stato probabilmente il re Valdemar Atterdag, che ha organizzato la costruzione del Castello di Kalundborg, dove re e nobili si riunivano per condurre negoziati politici nel XIV e XV secolo. In tempo di guerra, Kalundborg è stato un punto di appoggio militare di importanza centrale. Per i pescatori, Kalundborg è un paradiso. Lungo i molti chilometri di spiagge intorno alle penisole di Asnæs e Røsnæs, dove è possibile pescare aringhe,la trota iridea, pesce persico, aguglie, sgombri e cefali.

L'area Kalundborg è stato colonizzato nel 1170 in un porto naturale a capo della baia stretta oggi conosciuta come Kalundborg Fjord. E' diventata più urbanizzata nel corso del XIX secolo e si era sviluppato in un importante centro industriale dalla metà del ventesimo secolo.

Kalundborg ha il più grande porto della Danimarca con acque profonde e un servizio di traghetti per la Danimarca seconda città più grande di Århus e l'isola di Samsø.