Traghetto da Bari per Dubrovnik

La rotta Bari Dubrovnik collega l'Italia con la Croazia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Jadrolinija. La corsa viene effettuata fino a 4 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 10 ore.

La durata di navigazione della rotta Bari Dubrovnik e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Bari per Dubrovnik alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Croazia.

Bari - Dubrovnik Operatori navali

  • Jadrolinija
    • 4 itinerari settimanali 10 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Bari Dubrovnik

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bari Dubrovnik è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Bari per Dubrovnik

  • "Discreta"

    Pensavo peggio, invece devo dire che siamo stati bene. Pulizia, cordialità, puntualità. Rapporto qualità prezzo molto buono con colazione internazionale inclusa molto buona. Nulla da obiettare, la consiglio!

    'Valerio' ha viaggiato sulla rotta Bari Dubrovnik con Jadrolinija

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto ok"

    Viaggio piacevole, staff gentile, tutto ok.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Bari Dubrovnik, con Jadrolinija, a bordo del traghetto Dubrovnik

    Leggi tutto Chiudi
  • "buon servizio"

    Nulla da dire sul servizio di trasporto ... unica pecca la ristorazione e il bar che offrono cibi di bassa bassa qualità

    'Franco' ha viaggiato sulla rotta Bari Dubrovnik con Jadrolinija

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio lungo ma comodo e piacevole"

    Il viaggio è lungo e dieci ore di nave sono sempre pesanti da affrontare, ma la nave è stata una piacevole sorpresa. Poltrone comode, ristorante self-service con un ottimo rapporto qualità-prezzo e personale competente e sempre gentile e disponibile, oltre che sempre presente anche nelle ore notturne. Insomma, poteva essere un'odissea e invece è stata una piacevole traversata.

    'Antonio' ha viaggiato sulla rotta Bari Dubrovnik con Jadrolinija

    Leggi tutto Chiudi

Bari Guida

Bari è il capoluogo della Puglia sul mare Adriatico. La città è conosciuta per il suo porto e la sua università. Alcune delle principali attrazioni turistiche della città sono la Basilica di San Nicola e la Cattedrale di Bari. La Basilica di San Nicola è stata fondata nel 1087 per ricevere le spoglie di San Nicola, che ora si trovano sotto l'altare della cripta. La cattedrale di Bari, che è dedicata a San Sabino di Canosa fu iniziata nel 1034 e completata nel 1178 dopo la distruzione dell'edificio originale nel 1156.
Il porto di Bari è uno dei porti più importanti della regione e si pone come un punto di connessione tra l'Italia e il Medio Oriente e le regioni balcaniche. Ci sono due porti separati nella città di Bari. Nei pressi della città vecchia, il Porto Vecchio è utilizzato per piccole imbarcazioni e barche da pesca, mentre il porto nuovo è riservato per i grandi traghetti passeggeri che effettuano le tratte per la Grecia e l'Albania. Il nuovo porto è moderno e offre sia possibilità di parcheggio a lungo termine che a breve termine. Le destinazioni sono Durazzo, Igoumenitsa, Cefalonia, Corfù, Patrasso, Kotor e Dubrovnik. Le tratte per Corfù, con una durata di 8 ore, sono disponibili solo durante i mesi estivi. I servizi per Igoumenitsa, con durata di 9 ore e 30 minuti, funzionano anche surante l’estate.

Dubrovnik Guida

La città di Dubrovnik si trova nella regione della Dalmazia in Croazia ed è una delle mete più visitate del Mediterraneo ed è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La parete spessa 6 m che si estende per circa 2 km intorno alla città è una caratteristica significativa . Il muro è stato costruito con una serie di torri e torrette per difendere la città dai predoni. Dubrovnik ha un ricco patrimonio architettonico e e vanta spettacolari chiese, monasteri, musei e fontane. La Cattedrale barocca di Ragusa è stata costruita nel 18 ° secolo e contiene reliquie risalenti all' 11 ° e al 18 ° secolo; soprattutto, una reliquia della Vera Croce. Il Terminal dei traghetti di Dubrovnik si trova nella zona della baia di Gruz Kantafig circa 3 km dal centro storico, e le destinazioni più servite sono Bari, Rijeka, Split, Stari Grad, Korcula e Mijet.