Traghetto da Bastia per Livorno

La rotta Bastia Livorno collega la Corsica con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Corsica Sardinia Ferries offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 4 ore e 5 minuti mentre Il servizio Moby Lines viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 3 ore 45 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 35 corse settimana per la rotta Bastia Livorno tra la Corsica e l'Italia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Bastia per Livorno alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Corsica per l'Italia.

Bastia - Livorno Operatori navali

  • Corsica Sardinia Ferries
    • 3 itinerari giornalieri 4 ore 5 min
    • Ricerca tariffa
  • Moby Lines
    • 14 itinerari settimanali 3 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Bastia Livorno

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bastia Livorno è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Bastia per Livorno

  • "Sardinia Ferries, o meglio in una scatola di sardine."

    Traghetto con troppe auto ammassate fino al punto che non si riesce a uscire ne ha rientrare nelle auto. L'automobile che era a fianco la mia era talmente vicina che gli occupanti per uscire mi hanno rovinato la fiancata! Che puoi fare, ti tieni la beffa ed il danno.

    'Moreno' ha viaggiato sulla rotta Bastia Livorno con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ritardo inspiegabile"

    Il viaggio tra Bastia e Livorno svoltosi Domenica 7 settembre ha subito un ritardo inspiegabile visto il mare calmissimo e il bel tempo. La nave era strapiena e c'erano persone sedute ovunque: per terra ,sulle scale, sui ponti etc. dentro e fuori. Insomma non è stato un viaggio gradevole.

    'Alessandro' ha viaggiato sulla rotta Bastia Livorno, con Corsica Sardinia Ferries, a bordo del traghetto Corsica Marina

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bastia-Livorno 22 agosto 2014"

    Abbastanza puntuale. Buon servizio. Confortevole. Peccato che alcuni servizi igenici lasciavano molto da desiderare.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Bastia Livorno, con Corsica Sardinia Ferries, a bordo del traghetto Corsica Marina

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buon viaggio fra Corsica e Livorno"

    Segnalo con piacere il buon viaggio effettuato con Direct Ferries, la puntualità delle operazioni di imbarco, viaggio e sbarco. A bordo la ave era pulita ed il personale disponibile.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Bastia Livorno, con Corsica Sardinia Ferries, a bordo del traghetto Sardinia Regina

    Leggi tutto Chiudi

Bastia Guida

Bastia è una città nel dipartimento dell'Alta Corsica Francia situato nel nord-est della Corsica. La città ha anche il principale porto dell'isola ed è anche la principale città commerciale. La città dispone di tre porti: il porto vecchio ("Vieux Port") si trova in una baia stretta e viene utilizzato principalmente da pesca e da diporto. Situato un pò a nord c’è il porto commerciale a nord del porto dei traghetti si trova il porto turistico di Toga, che viene utilizzato da diporto come barche a vela e yacht.
Da vedere a Bastia sono il Museo della Corsica, l'ex palazzo dei governatori genovesi, che oggi ospita un museo etnografico della Corsica e la Fortezza con il suo mastio e la sua torre campanaria del XVI secolo che offre una splendida vista sul porto vecchio, Terra Vecchia, la montagna e la costa.
Il porto di Bastia collega Bastia con la Francia (Marsiglia, Nizza e Tolone) e l’ Italia (Genova, La Spezzia, Livorno, Piombino, Savona, Portoferraio).

Livorno Guida

Livorno è un' importante porto sulla costa occidentale d'Italia.Molti turisti visitano la città visto che si trova sulla strada verso altre mete note della Toscana come Firenze, Pisa, Lucca e Siena. Livorno è stata progettata come una "città ideale" del Rinascimento italiano, quando era governata dal Granduca della famiglia Medici, i mprincipali edifici sono stati progettati dall'architetto Bernardo Buontalenti alla fine del 16 ° secolo.Come molte città italiane, Livorno era un tempo circondata da mura che sono state costruite per proteggerla dagli invasori. Molte di queste antiche mura sono ancora intatte e meritano una visita. Il suo porto dispone di strutture moderne, tra cui rampe e servizi igienici e docce. Vi sono anche bar, ristoranti, uffici di informazioni turistiche , un centro congressi, banche e molti servizi aggiuntivi. Dal porto ci sono collegamenti per Bastia, Olbia, Golfo Aranci, Cagliari e Tunisia.