Traghetto da Bastia per Marsiglia

La rotta Bastia Marsiglia collega la Corsica con la Francia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Corsica Linea offre collegamenti 3 volte a settimana con corse di una durata di circa 12 ore e 30 minuti mentre Il servizio La Meridionale viene offerto fino a 4 volte a settimana, con una durata di circa 12 ore 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 7 corse settimana per la rotta Bastia Marsiglia tra la Corsica e la Francia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Bastia per Marsiglia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Corsica per la Francia.

Bastia - Marsiglia Operatori navali

  • Corsica Linea
    • 3 itinerari settimanali 12 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • La Meridionale
    • 4 itinerari settimanali 12 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Bastia Marsiglia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bastia Marsiglia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Bastia per Marsiglia

  • "un buon viaggio"

    siamo stati positivamente colpiti dalla luminosità e pulizia di tutti gli ambienti della nave compresi i garage!, personale cortese e professionale. Perfino una tv a schermo piatto nella cabina!!. Poveri noi sardi che dobbiamo subire navi vecchie mediamente pulite con le scritte oltre chein italianoin greco!!.

    'Alessio' ha viaggiato sulla rotta Bastia Marsiglia con Corsica Linea

    Leggi tutto Chiudi

Bastia Guida

Bastia è una città nel dipartimento dell'Alta Corsica Francia situato nel nord-est della Corsica. La città ha anche il principale porto dell'isola ed è anche la principale città commerciale. La città dispone di tre porti: il porto vecchio ("Vieux Port") si trova in una baia stretta e viene utilizzato principalmente da pesca e da diporto. Situato un pò a nord c’è il porto commerciale a nord del porto dei traghetti si trova il porto turistico di Toga, che viene utilizzato da diporto come barche a vela e yacht.
Da vedere a Bastia sono il Museo della Corsica, l'ex palazzo dei governatori genovesi, che oggi ospita un museo etnografico della Corsica e la Fortezza con il suo mastio e la sua torre campanaria del XVI secolo che offre una splendida vista sul porto vecchio, Terra Vecchia, la montagna e la costa.
Il porto di Bastia collega Bastia con la Francia (Marsiglia, Nizza e Tolone) e l’ Italia (Genova, La Spezzia, Livorno, Piombino, Savona, Portoferraio).

Marsiglia Guida

Marsiglia, situato sulla costa del Mar Mediterraneo, nel sud della Francia, è la seconda città più grande della Francia ed è conosciuta per la sua splendida costa e grande porto. Seconda solo a Parigi in tanti aspetti, Marsiglia è tra le città storiche più belle e note della Francia. Marsiglia ha una serie di splendide spiagge sabbiose bagnate dal sole. Passeggiando per la città i visitatori troveranno un sacco di quartieri incantevoli, bazar affollati e mercatini, in particolare intorno al vecchio porto, che è un luogo ideale da esplorare. I turisti in visita a Marsiglia saranno sopraffatti dalle attrazioni storiche. Tra le più importanti ci sono la Basilique Notre Dame de la Garde, che si trova sul lato meridionale del Vieux Port; Château d'If, famoso per la sua apparizione nel romanzo Il Conte di Monte Cristo; Centre de la Vieille Charité, un grande centro espositivo situato nel quartiere Panier di Marsiglia e risalente al XVII secolo; la Cathedrale de la Nouvelle Major, una bella cattedrale costruita ad un costo enorme e con vista sul mare e infine il Palais du Pharo, che è un grande palazzo, un tempo residenza di Napoleone III e ora sede di numerose mostre stagionali.