Prenota un traghetto Bejaia

Il porto di Bejaia in Algeria collega con Marsiglia in Francia, con una scelta di fino a 1 traversate a settimana. La durata di navigazione della rotta Da Bejaia per Marsiglia è di 20 ore ed è operata dalla compagnia di navigazione Algerie Ferries.

Mappa del porto di Bejaia

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Bejaia

  • Algerie Ferries
    • 1 itinerario settimanale 20 ore
    • Ricerca tariffa

Bejaia Guida

Bugia o Béjaia è una città porto del Mediterraneo situata nella regione Cabilia, sulla costa settentrionale dell'Algeria.

Bugia ospita una delle più grandi popolazioni di lingua berbera dell'Algeria. La città è circondata dalla montagna Yemma Gouraya e le attrazioni naturali includono la spiaggia Aiguades, il fiume Soummam e il picco Monkey (Pic des Singe).

Il porto di Bejaia costituisce il punto di passaggio per le sette provincie situate nella parte medio orientale del paese. La città ed il porto di Bejaia presentano un eccellente rete stradale che permette di raggiungere facilmente tutte le città dell'Algeria così come la rete ferroviaria e l'aeroporto internazionale. Il porto è situato nella baia della città.

Come la maggior parte dei paesi situati lungo la costa algerina, Bejaia presenta un clima mediterraneo, caratterizzato da estate calde e secche ed inverni miti e piovosi.

Come raggiungere il porto di Bejaia

  • Bejaia Indirizzo porto traghetti

    Avenue des freres Amrani, 06000 Bejaia

  • Alloggi a Bejaia

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Bejaia prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Bejaia per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!