Traghetto da Belfast per Cairnryan

La rotta Belfast Cairnryan collega l'Irlanda del Nord con la Scozia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 35 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 22 minuti.

La durata di navigazione della rotta Belfast Cairnryan e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Belfast per Cairnryan alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Irlanda del Nord per la Scozia.

Belfast - Cairnryan Operatori navali

  • Stena Line
    • 5 itinerari giornalieri 2 ore 22 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Belfast Cairnryan

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Belfast Cairnryan è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Belfast per Cairnryan

  • "Recensione traghetto"

    Molto confortevole, interessante esperienza.

    'Joy' ha viaggiato sulla rotta Belfast Cairnryan, con Stena Line, a bordo del traghetto Superfast VIII

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto Belfast Cairnryan"

    Ottimo traghetto - molto confortevole :)

    'Peter' ha viaggiato sulla rotta Belfast Cairnryan, con Stena Line, a bordo del traghetto Superfast VII

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    E' la nave più silenziosa che abbia mai preso. Una traversata veloce a Cairnryan, che portava alla magnifica A77 sulla costa. Abbiamo scelto l'opzione Stena Plus, che si è rivelata eccellente, con rinfresco gratuito, poltrone comode e un magnifico panorama dalla finestra del salotto. La nave però era quasi vuota e anche le altre aree sembravano quindi molto tranquille e spaziose. I servizi della Stena Plus offrivano anche un imbarco e sbaco prioritari, quindi ne è valsa la pena già solo per questo. Bellissimo viaggio.

    'Graham' ha viaggiato sulla rotta Belfast Cairnryan, con Stena Line, a bordo del traghetto Superfast VIII

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio di ritorno dall'Irlanda"

    Il nostro recente viaggio è stato ritardato dal grande volume di passeggeri che hanno prenotato il traghetto. Questo è quello che ci è stato spiegato e il personale di bordo è stato bravo a far accomodare tutti negli appositi sedili. I motociclisti stesso stavano occupando molto spazio con i loro attrezzi ed il personale è dovuto intervenire per creare più spazio per i passeggeri. Questo è stato gestito molto professionalmente senza problemi. Tutto sommato un buon viaggio, abbiamo preso solo un caffè quindi non possiamo dare un parere sulla ristorazione ma so che tutte le altre strutture erano pulite e direi che quindi è un traghetto ben gestito. Prevediamo di utilizzarlo anche il prossimo anno.

    'Thomas' ha viaggiato sulla rotta Belfast Cairnryan, con Stena Line, a bordo del traghetto Superfast VIII

    Leggi tutto Chiudi

Belfast Guida

Belfast è città capitale dell'Irlanda del Nord. La maggior parte della città si trova nella Contea di Antrim, ma parti ad Oriente e a sud di Belfast sono nella contea di Down. Belfast è stata storicamente il centro dell'industria del lino irlandese, la produzione di tabacco, produzione di corde e la cantieristica navale. I costruttore di navi principale della città, Harland e Wolff, sono conosciuti per la costruzione del Titanic. Oggi Belfast rimane un centro per l'industria, così come le arti, l'istruzione superiore, le imprese e la legge, è anche il motore economico dell'Irlanda del Nord. Il centro di Belfast ha subito una notevole espansione e rigenerazione negli ultimi anni, in particolare intorno a Victoria Square.
Belfast ha una grande porto utilizzato per l'esportazione e l'importazione di merci e per i servizi di traghetto passeggeri. Stena Line gestisce rotte regolari per Cairnryan in Scozia con le sue navi convenzionali - con un tempo di attraversamento di circa 2 ore e 15 minuti. Fino al 2011 il percorso è andato a Stranraer e ha utilizzato una nave HSS (servizio ad alta velocità) - con un tempo di attraversamento di circa 90 minuti. Stena Line gestisce anche un percorso a Liverpool. Inoltre una navigazione stagionale da Douglas nell'Isola di Man è gestito dal Isle of Man Steam Packet Company.

Cairnryan Guida

Cairnryan è un piccolo villaggio scozzese situato a Dumfries e Galloway in Scozia. Il villaggio si trova sulla riva orientale del lago di Loch Ryan. Il villaggio è importante per la storia marittima, con un servizio di traghetti che collega la Scozia e l'Irlanda del Nord. Il villaggio è stato fondato nel 1701 per i lavoratori sul Lochryan Estate, dispone di un parco dei cervi e un campo da bocce.
Le strutture principali nel villaggio di oggi sono il Lochryan hotel, alcuni bed and breakfast e affittacamere, un campeggio che è stato costruito nel vecchio campeggio di guerra, il negozio del Villaggio e il ristorante Merchant House.
Il villaggio dispone di due terminal per i traghetti che collegano la Scozia con l’Irlanda del Nord. Il primo ha aperto nel 1973, originariamente gestito da Townsend Thoresen e ora da P&O Ferries collega la Scozia con il porto di Larne. Il secondo a Old House Point è gestito da Stena Line che collega al porto di Belfast a Belfast.