Traghetto da Belfast per Liverpool Birkenhead

La rotta Belfast Liverpool Birkenhead collega l'Irlanda del Nord con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 13 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore.

La durata di navigazione della rotta Belfast Liverpool Birkenhead e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Belfast per Liverpool Birkenhead alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Irlanda del Nord per l'Inghilterra.

Belfast - Liverpool Birkenhead Operatori navali

  • Stena Line
    • 13 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Belfast Liverpool Birkenhead

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Belfast Liverpool Birkenhead è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Belfast per Liverpool Birkenhead

  • "Viaggio intorno al mare Irlandese"

    Un modo molto piacevole di viaggiare dal Nord Irlanda all'Inghilterra. Il personale era disponibile e gentile e l'area salotto era molto confortevole.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Belfast Liverpool Birkenhead, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Lagan

    Leggi tutto Chiudi
  • "Stena sul mare Irlandese"

    La nostra esperienza con Stena Line si è svolta senza problemi. Il personale è stato molto disponibile quando abbiamo avuto bisogno di cambiare la nostra prenotazione. Imbarco e sbarco sono stati facili e il viaggio in se, grazie anche al mare calmo, è stato tranquillo. I prezzi del bar erano ragionevoli e le strutture erano idonee al viaggio.

    'John Burridge' ha viaggiato sulla rotta Belfast Liverpool Birkenhead, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Mersey

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio andata e ritorno"

    Il viaggio notturno in traghetto è stato piacevolissimo. Ottimo servizio offerto dal personale di bordo.

    'Andy' ha viaggiato sulla rotta Belfast Liverpool Birkenhead, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Lagan

    Leggi tutto Chiudi
  • "Gradevolissimo viaggio"

    Sono stato molto colpito dal servizio della Stena durante il mio viaggio da Belfast a Liverpool, il personale è stato cortese e il viaggio confortevole. Abbiamo prenotato una cabina in quanto si trattava di un viaggio di 8 ore e devo raccomandare a tutti di fare in questo modo - costa 30 sterline per due e significa che puoi rilassarti, dormire e fare una doccia durante il viaggio. Perchè stare in giro per 8 ore? I negozi sono limitati ma hanno quello che ti può servire durante il viaggio. Abbiamo fatto colazione, ottimo rapporto qualità prezzo. Puoi acquistare il secondo caffè/thè per metà prezzo se ne acquisti uno. Un altro buon affare. Una domanda è come mai ci sono pochi britannici nel personale? Nessuna critica, solo una curiosità. Posso completamente raccomandare questo servizio.

    'Gillian' ha viaggiato sulla rotta Belfast Liverpool Birkenhead, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Lagan

    Leggi tutto Chiudi

Belfast Guida

Belfast è città capitale dell'Irlanda del Nord. La maggior parte della città si trova nella Contea di Antrim, ma parti ad Oriente e a sud di Belfast sono nella contea di Down. Belfast è stata storicamente il centro dell'industria del lino irlandese, la produzione di tabacco, produzione di corde e la cantieristica navale. I costruttore di navi principale della città, Harland e Wolff, sono conosciuti per la costruzione del Titanic. Oggi Belfast rimane un centro per l'industria, così come le arti, l'istruzione superiore, le imprese e la legge, è anche il motore economico dell'Irlanda del Nord. Il centro di Belfast ha subito una notevole espansione e rigenerazione negli ultimi anni, in particolare intorno a Victoria Square.
Belfast ha una grande porto utilizzato per l'esportazione e l'importazione di merci e per i servizi di traghetto passeggeri. Stena Line gestisce rotte regolari per Cairnryan in Scozia con le sue navi convenzionali - con un tempo di attraversamento di circa 2 ore e 15 minuti. Fino al 2011 il percorso è andato a Stranraer e ha utilizzato una nave HSS (servizio ad alta velocità) - con un tempo di attraversamento di circa 90 minuti. Stena Line gestisce anche un percorso a Liverpool. Inoltre una navigazione stagionale da Douglas nell'Isola di Man è gestito dal Isle of Man Steam Packet Company.

Liverpool Birkenhead Guida

La città di Birkenhead si trova sulla penisola di Wirral nel nord-ovest dell'Inghilterra. La città si trova di fronte a Liverpool, sulla riva occidentale del Mersey . La storia della città è fortemente legata al mare, attraverso il suo porto e la costruzione di navi. William Laird, e suo figlio John, erano influenti nella progettazione della città. Le parti sono state disposte a mò di griglia in ferro come Edimburgo New Town con un'architettura simile, questa griglia è stata incentrata su Piazza Hamilton che è stata eretta nel 1826. A poca distanza da Hamilton Square ci sono altri due punti di riferimento importanti: l'ingresso del Queensway Tunnel principale e il terminal dei traghetti di Woodside. I traghetti operano collegamenti per Dublino , per Belfast e per tutto l'estuario del Mersey a Liverpool.