Blu Navy

BN di Navigazione, o Blu Navy, è un operatore navale che offre collegamenti tra le città di Piombino, in Toscana e Portoferraio, sull'isola d'Elba, mentre il gruppo BN Sar Nav offre collegamenti nel Mediterraneao tra la Corsica e la Sardegna.

Inizialmente, da quando è stata fondata nel 2010, questa compagnia di navigazione effettuava solo sei partenze giornaliere. Da allora Blu Navy è costantemente cresciuta fino a diventare un marchio affermato nel settore dei trasporti marittimi italiani ed oggi vanta un ampio calendario di partenze ed un superbo record di puntualità.

Blu Navy impiega un grande traghetto chiamato 'Acciarello' il quale ha una capacità di 800 passeggeri e 200 veicoli e le operazioni di imbarco e sbarco sono di soli 30 minuti. Con una lunghezza di 113 metri, una larghezza di 18 metri ed una velocità di crociera di 16 nodi, Acciarello è una delle navi passeggeri più efficienti del Mar Tirreno.

Il traghetto è stato ristrutturato completamente nel 2015, con un'attenzione particolare per migliorare il comfort e l'intrattenimento a bordo. Oggi presenta lussuose aree salotto e un bar di alta qualità che serve deliziosi snack e bevande, nonché un garage di nuova concezione, che permette ai clienti di parcheggiare i loro veicoli con facilità.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Blu Navy con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi