Traghetto da Bonifacio per Santa Teresa di Gallura

La rotta Bonifacio Santa Teresa di Gallura collega la Corsica con la Sardegna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Moby Lines offre collegamenti 4 volte al giorno con corse di una durata di circa 50 minuti mentre Il servizio Blu Navy viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 1 ora.

Pertanto, il servizio offerto è di 56 corse settimana per la rotta Bonifacio Santa Teresa di Gallura tra la Corsica e la Sardegna. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Bonifacio per Santa Teresa di Gallura alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Corsica per la Sardegna.

Bonifacio - Santa Teresa di Gallura Operatori navali

  • Moby Lines
    • 4 itinerari giornalieri 50 min
    • Ricerca tariffa
  • Blu Navy
    • 4 itinerari giornalieri 1 ora
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Bonifacio Santa Teresa di Gallura

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bonifacio Santa Teresa di Gallura è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Bonifacio per Santa Teresa di Gallura

  • "ottimo"

    Ottimo servizio , ottimo ambiente.

    'Giacomo' ha viaggiato sulla rotta Bonifacio Santa Teresa di Gallura con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ferie 2015"

    Traversata piacevole e rapida.

    'Gian Domenico' ha viaggiato sulla rotta Bonifacio Santa Teresa di Gallura con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bene!"

    Puntuale, pulito, veloce, personale cortese e competente! NON ho usufruito della ristorazione per cui mi astengo...... Un saluto, MB

    'Maurizio' ha viaggiato sulla rotta Bonifacio Santa Teresa di Gallura, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Bastia

    Leggi tutto Chiudi
  • "cabine"

    il prezzo minimo per una cabina è di 100 euro e già un'ora prima dell'arrivo richiedete di liberare. Troppo!!

    'Daniele' ha viaggiato sulla rotta Bonifacio Santa Teresa di Gallura, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Bastia

    Leggi tutto Chiudi

Bonifacio Guida

Bonifacio è una città sulla punta meridionale della Corsica, in Francia. Bonifacio si trova sul Mar Mediterraneo ed è separata dalla Sardegna dallo stretto di Bonifacio, che è largo 11 km. Si tratta di una città posta sul migliore e unico porto più importante della costa sud. La città è una popolare destinazione turistica in estate in parte a causa della sua vicinanza a spiagge bellissime e anche per le sue attrazioni storiche, tra cui la Torre di Sant 'Amanza, la Torre di Sponsaglia, la chiesa di San Domenicoe la Chiesa di Santa Maria Maggiore.
Bonifacio ha due siti preistorici di una certa importanza: l'antico rifugio grotta di Araguina-Sennola vicino al villaggio di Capello a nord della città e la tomba a camera di Vasculacciu più a nord nei pressi di Figari. Il primo è il luogo della Signora di Bonifacio, una sepoltura femminile di carbonio-datato circa nel 6570 aC, che può essere del tardo Mesolitico e Neolitico Antico. Il secondo appartiene alla cultura megalitica ed è datato nel Neolitico Medio. L'allineamento dei due e l'ampio uso di selce dal Monte Arci in Sardegna dimostra che il golfo di Bonifacio è stato un punto di connessione con l’entroterra della Corsica fin dai primi tempi.
I servizi di traghetto dal porto partono per Santa Teresa di Gallura, in Sardegna.

Santa Teresa di Gallura Guida

La città sarda di Santa Teresa di Gallura si trova sulla punta settentrionale dell'isola, sullo Stretto di Bonifacio. La piazza principale della città ha molti caffè e ristoranti , molti dei quali chiudonoin bassa stagione. La spiaggia principale del paese, Rena Bianca, si trova a breve distanza dalla città e offre ai visitatori un' acqua cristallina dove poter nuotare. La torre Longosardo che sorge sul promontorio roccioso a picco sul mare è una popolare attrazione turistica. Fu eretta nel XVI secolo durante il periodo aragonese, e ha una vista abbraccia sia la baia di Porto Longone e, sullo sfondo, le bianche scogliere che circondano la città corsa di Bonifacio. Sul lato sinistro, la costa scende verso la spiaggia di Rena Bianca che termina a poca distanza dalle scogliere della "Isola Monica", dove rimangono le tracce di una cava abbandonata.

Porto della città è il principale punto di partenza per i traghetti per la Corsica.