Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2592 rotte e 710 porti in tutto il mondo

Utilizzato da più di 2.5 milioni di clienti

Organizziamo oltre 1.2 milioni di rotte / anno

Confrontiamo, ogni giorno, oltre 1 milione tariffe per i nostri clienti.

Traghetti per Bornholm

Bornholm è un’ isola danese nel Mar Baltico, con la terraferma danese a ovest, la Svezia, a nord, e la Polonia e la Germania, a sud.

L'isola è costituita da spettacolari formazioni rocciose che scendono verso le splendide foreste a nord e le spiagge sabbiose a sud.

I traghetti per Bornholm sono effettuati tutto l'anno e sono frequenti ed partono dalla Danimarca, Svezia e Germania, con attracco nel porto di Rønne che è anche l'isola più grande della città.

Bornholm ha una lunga tradizione di accoglienza turistica ,ed è stata a lungo un luogo di villeggiatura per gi stessi danesi. Attualmente l'isola attrae visitatori anche da molto lontano i quali apprezzano i numerosi ristoranti, le ampie spiagge, e villaggi di pescatori dai tetti rossi.

L'isola offre una vasta gamma di diverse risorse naturali; nella parte est dell'isola si trova paradisbakkerne (colline del paradiso), la quale offre un intersecarsi di sentieri che vi daranno la possibilita’ di esplorare questo tipico paesaggio danese;da qui si può anche esplorare l’ isola facendo una passeggiata a Gamleborg, un fortezza dell'età del ferro che ha la particolarità di essere uno dei primi edifici della Danimarca. Sulla costa occidentale sono presenti le rocce del santuario “Helligdomskipperne”; da qui si può prendere il sentiero costiero lungo le spettacolari formazioni rocciose, attraversando le selvatiche forestee la cascata più alta della Danimarca.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali popolari

  • BornholmerFærgen
    • Ricerca tariffa
  • TT Line
    • Ricerca tariffa

Rotte e porti in Bornholm