Traghetto da Brindisi per Saranda

La rotta Brindisi Saranda collega l'Italia con l'Albania. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Red Star Ferries. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 10 ore.

La durata di navigazione della rotta Brindisi Saranda e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Brindisi - Saranda Operatori navali

  • Red Star Ferries
    • 1 itinerario settimanale 10 ore
    • Ricerca tariffa

Brindisi Guida

Brindisi è una città situata inPuglia, sulla costa adriatica italiana. Il porto della città svolge un ruolo importante nel commercio della regione con la Grecia e il Medio Oriente. Il porto è un porto naturale, che penetra profondamente nella costa adriatica della regione. La città conserva importanti reperti archeologici e sulla costa, in particolare la costa nord, ci sono molti grandi dune di sabbia e spiagge. Nell’entro terra l’agricoltura svolge un ruolo importante con il vino (vino Appia) o l’olio di oliva (olio Collina di Brindisi). Il turismo a Brindisi, tuttavia, rimane fortemente dipendente dai turisti italiani (74%, rispetto al 26% della domanda estera) ed è molto stagionale.
Le traversate da Brindisi a Cefalonia sono gestiti da Marittime My Way Ferries. La SNAV offre servizi da Brindisi a Paxi e Corfù in Grecia con Fragline, Blue Star Ferries e Hellenic Mediterranean Lines che operano anche servizi a Corfù. Numerose compagnie di traghetti collegano Brindisi con Igoumenitsa (Grecia), l'isola greca di Zante è raggiungibile con Hellenic Mediterranean Lines. Infine, sia Adriatica di Navigazione e Hellenic Mediterranean Lines hanno partenze per Patrasso.