brittany_ferries_etretat

Etretat

Gestita da Brittany Ferries sulle rotte Le Havre Portsmouth & Portsmouth Santander

La Brittany Ferries offre un comodo viaggio in nave da Portsmouth a Santander e Le Havre. Etretat può trasportare fino a 375 passeggeri e 200 veicoli nei garage. A bordo i servizi includono un ristorante il self-service, un bar, una sala giochi, una boutique, la sala cinema e ci sono 103 cabine di diverse dimensioni tra cui scegliere per un soggiorno rilassante e accogliente.

Cabine/posti a sedere riservati

A bordo dell'Etratat troverai un'ampia scelta di cabine, tra cui cabine quadruple, sia interne che esterne. In alcune di queste, ti sarà anche permesso di portare il tuo animale domestico. Tutte le cabine sono dotate di servizi privati ed aria condizionata. Se preferisci una diversa sistemazione, potrai trovare comode poltrone nelle varie sale della nave.

Accessibilità

La nave è accessibile a tutti grazie al parcheggio disabili situato in prossimità degli ascensori. Inoltre la nave è dotata di cabine equipaggiate per coloro che hanno difficoltà motorie. Si prega di contattare l'operatore navale prima della partenza se desideri usufruire di questi servizi.

Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Etretat il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.

Leggi tutto Chiudi

Recensioni traghetto Etretat

Attualmente non ci sono recensioni disponibili per questa nave, riprova più tardi!