Traghetto da Cagliari per Palermo

La rotta Cagliari Palermo collega la Sardegna con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 12 ore.

La durata di navigazione della rotta Cagliari Palermo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Cagliari - Palermo Operatori navali

  • Tirrenia
    • 2 itinerari settimanali 12 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Cagliari Palermo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Cagliari Palermo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Cagliari per Palermo

  • "rabah rayback"

    Il viaggio e' stato molto tranquillo e comodo ol personale e' stato disponibile.

    'Rabah' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Palermo, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo Viaggio"

    Il viaggio è andato molto bene, nave in orario e personale cortese.

    'Gianluca' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Palermo, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggiatori privi di sistemazione"

    In merito all'oggetto, trovo ancora poco simpatico la visione di taluni passeggeri che occupano la sala di riunione, dove è ubicato anche il bar, o l'area del sottoscale, per pernottarvi in quanto sprovvisti di cabina o poltrona.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Palermo con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi

Cagliari Guida

Cagliari è il capoluogo della Sardegna, situata nel Mar Mediterraneo. La città ha una lunga storia e ha visto il dominio di diverse civiltà. I visitatori della cittàimbattersi nel domus de janas, tombe a camera preistorici risalenti tra il 3.400 e il 2.700 aC, o in una vasta necropoli di epoca cartaginese, nell’ anfiteatro romano, nella basilica bizantina e nelle tre torri di epoca pisana.
Cagliari è una delle "più verde" città italiana e ha una serie di giardini pubblici per i visitatori. Il parco Monte Urpinu è il più boscoso e si trova su una bassa collina ricoperta da pini e querce sempreverdi e ha una superficie di a circa 62 ettari. C'è anche il Parco di San Michele, con il suo castello medievale e il Parco Terramaini con il suo laghetto che ospita fenicotteri e altri uccelli trampolieri.
Il porto di Cagliari è diviso in due settori, il porto vecchio e il nuovo terminal internazionale per container. Il porto offre servizi per passeggeri per Civitavecchia, Napoli, Palermo e Trapani.

Palermo Guida

La città italiana di Palermo, si trova in Sicilia, sulla costa nord-occidentale e ha un porto naturale, vicino al Monte Pellegrino.Palermo risale all' 8 ° secolo ed è oggi conosciuta per varie attrazioni culturali ad esempio i suoi edifici normanni, i magnifici palazzi e i mercati locali. Il centro storico di Palermo si identifica con i Quattro Canti, dove troverete luoghi interessanti da visitare, come ad esempio il Palazzo Reale e il Duomo di Santa Maria Assunta (Cattedrale). Si consgilia una visita anche alla Basilica medievale di San Francesco d'Assisi del 12 ° secolo, il Castello della Zisa e il Teatro Massimo che è stato ristrutturato recentemente. I traghetti operano colegamenti per Genova, Civitavecchia, Napoli e la Tunisia.