Dove si trova il porto di Calais?

Come prenotare un traghetto da Calais

In questa pagina troverai molte informazioni utili su come trovare Calais porto dei traghetti. Per Calais prenotazioni di traghetti, visita le nostre pagine Calais Traghetto o Traghetto per Calais.

Come raggiungere il porto di Calais

Raggiungere il porto dei traghetti di Calais in auto
Il porto di Calais si trova a Ouistreham. L’autostrada è vicina al porto dei traghetti e offre un agevole accesso a Parigi, alla Loira, al sud della Francia e alla Bretagna. La N175 collega Mont St Michel alla Bretagna. La N13 collega Caen con Bayeux e Cherbourg e la N158 porta a Le Mans e alla valle della Loira.
Raggiungere il porto dei traghetti di Calais in treno
La stazione dei treni Calais Ville si trova nel centro cittadino del paese e garantisce un adeguato accesso alla stazione di Paris Gard du Nord così come le altre principali cittadine della zona.

Per maggiori informazioni sulla rete ferroviaria francese, ti invitiamo a visitare i siti internet TGV e SNCF.
Raggiungere il porto dei traghetti di Calais in bus
C’è un servizio bus per passeggeri che opera tra le 10am e le 8pm e collega il porto traghetti al centro cittadino di Calais (Place d’Armes) e alla stazione dei treni se richiesto. Il costo del biglietto è di circa £1/€1.50 per corsa.
Indirizzo del porto dei traghetti di Calais
Car Ferry Terminal, 62100 Calais, Francia
Alloggi a Calais
Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Calais prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Calais per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!
© Direct Ferries Ltd