Caledonian MacBrayne

Caledonian MacBrayne, anche conosciuta come Cal Mac, è una compagnia di navigazione che offre collegamenti per le isole e penisole della costa occidentale della Scozia, gestiti dal governo scozzese.

Caledonian MacBrayne possiede una delle più grandi flotte di traghetti del Regno Unito, sia per il trasporto di passeggeri che veicoli, ognuna decorata con il marchio di fabbrica rappresentato da uno scafo nero e bianco, un imbuto rosso con cappucci neri che mostrano il distintivo leone rampante. I traghetti trasportano quasi cinque milioni di passeggeri e circa un milione di auto ogni anno.

La rete di collegamenti Caledonian MacBrayne collega più di venti destinazioni al largo della costa occidentale della Scozia, attraverso alcuni dei paesaggi più spettacolari delle isole britanniche.

Ciascuna destinazione Calmac ha il proprio fascino e, allo stesso tempo, ti offre un assaggio di queste isole.

Anche se non è obbligatorio prenotare il traghetto con questo operatore navale, se si viaggia con un veicolo, è raccomandato prenotare in anticipo per assicurarsi la disponibilità.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Caledonian MacBrayne, tariffe e prenotare i biglietti Caledonian MacBrayne. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Caledonian MacBrayne con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Caledonian MacBrayne