Traghetto da Cherbourg per Portsmouth

La rotta Cherbourg Portsmouth collega la Francia con l'Inghilterra ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Brittany Ferries offre collegamenti 10 volte a settimana con corse di una durata di circa 3 ore mentre Il servizio Condor Ferries viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 5 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 11 corse settimana per la rotta Cherbourg Portsmouth tra la Francia e l'Inghilterra. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Cherbourg per Portsmouth alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per l'Inghilterra.

Cherbourg - Portsmouth Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 10 itinerari settimanali 3 ore
    • Ricerca tariffa
  • Condor Ferries
    • 1 itinerario settimanale 5 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Cherbourg Portsmouth

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Cherbourg Portsmouth è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Cherbourg per Portsmouth

  • "Andare a casa"

    sono stato molto sorpreso con tutti gli aspetti del normandie express, dalla puntualità dell'imbarco, la comodità delle poltrone, la gentilezza dello staff, le strutture, la tranquillità del viaggio. Raccomanderó questo traghetto a tutti gli amici e parenti

    'John' ha viaggiato sulla rotta Cherbourg Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Normandie Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza positiva"

    Buona nave, pulita, buona per il prezzo che abbiamo pagato.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Cherbourg Portsmouth, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi
  • "Con Condor"

    Traghetto veloce ed effciente. A bordo c'erano molte famiglie con bambini che hanno preso d'assedio il ristorante. Per questa ragione non sono riuscito a trovare un posto dove gustarmi il mio (ottimo) pasto in pace.

    'James' ha viaggiato sulla rotta Cherbourg Portsmouth, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata ottima"

    Buona traversata, una delle migliori che abbia mai fatto senza mal di mare e molto veloce

    'Donald Keith' ha viaggiato sulla rotta Cherbourg Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Normandie Express

    Leggi tutto Chiudi

Cherbourg Guida

Cherbourg è una città situata sulla penisola di Cotentin, nel nord-ovest della Francia. La città ha una lunga storia è stata invasa dai Vichinghi nel IX secolo, che furono i primi a sviluppare il porto di Cherbourg. In epoca napoleonica, il porto fu fortificato per impedire le incursioni navali britanniche. Ostruzioni subacquee furono attraverso l'entrata del porto, e progressivamente sostituiti con cumuli di macerie in muratura. I lavori sono stati avviati nel 1784 e non sono stati conclusi fino al 1850, molto tempo dopo la sconfitta di Napoleone nella battaglia di Waterloo.
Le attrazioni turistiche della città sono la Cite de la Mer ("città del mare") che è un museo dedicato alla storia marittima. Il museo si trova nel terminal per le crociere a Cherbourg ed è stato inaugurato nel 2002. I visitatori della città possono anche scegliere di fare una piacevole passeggiata nel Jardin de la Roche Fauconniere che è un giardino botanico privato situato nel Parc de la Fauconniere. Il giardino è stato creato nel 1870 e contiene circa 3.400 esemplari, molti dei quali provenienti dal sud del mondo.
Porto di Cherbourg, che si trova sulla costa della Manica, offre servizi di linea di trasporto passeggeri e merci per Poole e Portsmouth nel Regno Unito e Rosslare in Irlanda.

Portsmouth Guida

Portsmouth si trova sulla costa meridionale d'Inghilterra nella contea di Hampshire. La città ha un lungo e forte legame con la Royal Navy che attraverso i secolifu parte integrante della cantieristica a livello mondiale, la costruzione del primo bacino avvenne alla fine del 15 ° secolo, che è ancora in uso oggi. Portsmouth rimane una base significativa per la Royal Navy ed è sede di molte navi illustri, il suo fiore all'occhiello è la nave ammiraglia di Lord Nelson, la HMS Victory. Per la sua posizione strategica, Portsmouth fu bombardata durante la seconda guerra mondiale ed è ormai una miscela di vecchio e nuovo, con alcune delle zone più storiche, tra cui l'Hard e il Point. Il borgo di Southsea è una meta per le famiglie in vacanza a Portsmouth e dispone di un lungo tratto di spiaggia, due moli e un buon centro di informazioni turistiche. Southsea è una parte particolarmente vivace e ha molti bar e un parco al Clarence Pier. I traghetti partono per Le Havre, Bilbao, Cherbourg, Caen, St Malo, St Helier, St Peter Port e Ryde.