Traghetto da Civitavecchia per Cagliari

La rotta Civitavecchia Cagliari collega l'Italia con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 10 ore.

La durata di navigazione della rotta Civitavecchia Cagliari e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Civitavecchia per Cagliari alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Sardegna.

Civitavecchia - Cagliari Operatori navali

  • Tirrenia
    • 7 itinerari settimanali 10 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Civitavecchia Cagliari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Cagliari è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Cagliari

30
  • "piacevole"

    abbiamo fatto un ottimo viaggio , mare calmo , con una comoda sistemazione in cabina esterna , ambienti puliti e in ordine . a cena tavola calda buona L'agenzia DIRECT FERRIES , si è comportata con molta onestà avendo fato io un errore nella prenotazione pagando due volte la stessa prenotazione tramite carta di credito ho telefonato ed entro 48 ore mi è stato fatto il rimborso .

    'Vittorio' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Finalmente navi presentabili e accoglienti"

    Ottimo servizio

    'Sebastiano' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buono"

    Prezzi ottimi...ma il biglietto non arriva elettronicamente va preso in porto...puntuali negli orari e viaggio buono.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "VIAGGIO CIVITAVECCHIA-ARBATAX-CAGLIARI"

    iL VIAGGIO E' STATO OTTIMO MA, TROPPO LUNGO PER LO SCALO A ARBATAX. NEL COMPLESSO OK.

    'Pasqualino' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi

Civitavecchia Guida

Civitavecchia ("città antica") è una città situata in provincia di Roma. La città ha un porto che si trova sul Mar Tirreno a circa 80 km a nord-ovest di Roma. Il museo archeologico di Civitavecchia è ospitato in un edificio settecentesco appartenuto a Clemente XIII ed è stato costruito per ospitare la sede della guarnigione pontificia. Nel museo sono custoditi reperti archeologici provenienti dalla città di Centumcellae (antico nome di Civitavecchia) e dalla zona immediatamente circostante. Un'altra attrazione interessante della città, sulla piazza principale di Civitavecchia, è la Cattedrale dedicata a San Francesco d'Assisi, costruita su una chiesa che già esisteva e che i padri francescani hanno usato su concessione di papa Paolo V nel 1610.
Il porto è costituito da due moli e frangiflutti, su cui c’è un faro. Prendi un traghetto da Civitavecchia con GNV per alcune delle destinazioni più belle del Mediterraneo. Le destinazioni disponibili da questo porto sono anche Sicilia, Sardegna e Tunisia.

Cagliari Guida

Cagliari, il capoluogo della provincia e la regione, si trova nel cuore della splendida Baia degli Angeli, sull'isola di Sardegna. Come Roma, è stata costruita su sette colli, che identificano i quartieri storici della città. La città di Cagliari ha una lunga linea costiera di otto miglia e il Poetto, la famosa spiaggia di Cagliari, diventa un centro di incontri e vita notturna nelle calde serate estive, grazie ai numerosi ristoranti e bar sul lungomare. Grazie alla sua storia lunga e movimentata, Cagliari è ricca di architettura affascinante. Questa città è stata fondata nel VII secolo aC dai Fenici e non c'è modo migliore per vedere Cagliari che avvicinando alla città dal mare.

Cagliari è una delle "più verde" città italiana e ha una serie di giardini pubblici per i visitatori. Il parco Monte Urpinu è il più boscoso e si trova su una bassa collina ricoperta da pini e querce sempreverdi e ha una superficie di a circa 62 ettari. C'è anche il Parco di San Michele, con il suo castello medievale e il Parco Terramaini con il suo laghetto che ospita fenicotteri e altri uccelli trampolieri.

Il porto offre servizi per passeggeri per Civitavecchia, Napoli, Palermo e Trapani.