Traghetto da Civitavecchia per Cagliari

La rotta Civitavecchia Cagliari collega l'Italia con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 10 ore.

La durata di navigazione della rotta Civitavecchia Cagliari e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Civitavecchia per Cagliari alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Sardegna.

Civitavecchia - Cagliari Operatori navali

  • Tirrenia
    • 7 itinerari settimanali 10 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Civitavecchia Cagliari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Cagliari è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Cagliari

  • "piacevole"

    abbiamo fatto un ottimo viaggio , mare calmo , con una comoda sistemazione in cabina esterna , ambienti puliti e in ordine . a cena tavola calda buona L'agenzia DIRECT FERRIES , si è comportata con molta onestà avendo fato io un errore nella prenotazione pagando due volte la stessa prenotazione tramite carta di credito ho telefonato ed entro 48 ore mi è stato fatto il rimborso .

    'Vittorio' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Finalmente navi presentabili e accoglienti"

    Ottimo servizio

    'Sebastiano' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buono"

    Prezzi ottimi...ma il biglietto non arriva elettronicamente va preso in porto...puntuali negli orari e viaggio buono.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "VIAGGIO CIVITAVECCHIA-ARBATAX-CAGLIARI"

    iL VIAGGIO E' STATO OTTIMO MA, TROPPO LUNGO PER LO SCALO A ARBATAX. NEL COMPLESSO OK.

    'Pasqualino' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi

Civitavecchia Guida

Civitavecchia ("città antica") è una città situata in provincia di Roma. La città ha un porto che si trova sul Mar Tirreno a circa 80 km a nord-ovest di Roma. Il museo archeologico di Civitavecchia è ospitato in un edificio settecentesco appartenuto a Clemente XIII ed è stato costruito per ospitare la sede della guarnigione pontificia. Nel museo sono custoditi reperti archeologici provenienti dalla città di Centumcellae (antico nome di Civitavecchia) e dalla zona immediatamente circostante. Un'altra attrazione interessante della città, sulla piazza principale di Civitavecchia, è la Cattedrale dedicata a San Francesco d'Assisi, costruita su una chiesa che già esisteva e che i padri francescani hanno usato su concessione di papa Paolo V nel 1610.
Il porto è costituito da due moli e frangiflutti, su cui c’è un faro. Prendi un traghetto da Civitavecchia con GNV per alcune delle destinazioni più belle del Mediterraneo. Le destinazioni disponibili da questo porto sono anche Sicilia, Sardegna e Tunisia.

Cagliari Guida

Cagliari, il capoluogo della provincia e la regione, si trova nel cuore della splendida Baia degli Angeli, sull'isola di Sardegna. Come Roma, è stata costruita su sette colli, che identificano i quartieri storici della città. La città di Cagliari ha una lunga linea costiera di otto miglia e il Poetto, la famosa spiaggia di Cagliari, diventa un centro di incontri e vita notturna nelle calde serate estive, grazie ai numerosi ristoranti e bar sul lungomare. Grazie alla sua storia lunga e movimentata, Cagliari è ricca di architettura affascinante. Questa città è stata fondata nel VII secolo aC dai Fenici e non c'è modo migliore per vedere Cagliari che avvicinando alla città dal mare.

Cagliari è una delle "più verde" città italiana e ha una serie di giardini pubblici per i visitatori. Il parco Monte Urpinu è il più boscoso e si trova su una bassa collina ricoperta da pini e querce sempreverdi e ha una superficie di a circa 62 ettari. C'è anche il Parco di San Michele, con il suo castello medievale e il Parco Terramaini con il suo laghetto che ospita fenicotteri e altri uccelli trampolieri.

Il porto offre servizi per passeggeri per Civitavecchia, Napoli, Palermo e Trapani.