Condor Ferries

Condor Ferries offre traghetti veloci che collegano le isole di Jersey e Guernsey, nel Canale della Manica, con l'Inghilterra e la Francia.

A bordo troverai tutti i servizi che ci si aspetta dalle moderne compagnie di navigazione, tra cui diversi bar e ristoranti, un'area gioco ed un Bureau de Change.

I porti inglesi di partenza della Condor Ferries situati a Weymouth, Poole e Portsmouth possono essere facilmente raggiunti in quanto posizionati lungo la principale rete stradale, nel sud del paese.

I porti di destinazione di St Peter Port a Guernsey, St Helier a Jersey, St Malo in Bretagna e Cherbourg in Normandia sono tutti attraenti centri turistici con facile accesso alla rete stradale, che ti permetterà di raggiungere facilmente la tua destinazione.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Condor Ferries, tariffe e prenotare i biglietti Condor Ferries. Dove è possibile compariamo Condor Ferries con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Condor Ferries

Recensioni clienti Condor Ferries

  • "Recensione Giugno 2014"

    Siamo stati soddisfatti da questa esperienza. L'unica cosa che l'avrebbe resa migliore sarebbero state del parasole alle finestre. Eravamo seduti nel ponte superiore vicino alla finestra ed è stato difficile leggere.

    'Margaret' ha viaggiato con Condor Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Sistemazione per la notte"

    Non posso incolpare Direct Ferries per questo, ma voglio scrivere questa recensione per tutti coloro che semplicemente desiderano o hanno bisogno di arrivare a Portsmouth, in modo che siano pronti ad affrontare un lungo viaggio sulle autostrade, e di non fare affidamento ai sedili reclinabili della nave per riposarsi. Anche se sono abbastanza comodi vanno bene per un paio d'ore e non di più.

    'John' ha viaggiato con Condor Ferries a bordo della Commodore Clipper/Condor Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "traversata"

    Adorabile viaggio, in orario e senza problemi

    'Gerald' ha viaggiato con Condor Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nave lenta per Cherbourg"

    Il nostro parere è che la nave sia buona. La critica è sul tempo di percorrenza davvero TROPPO LUNGO cosiderate le distanze da percorrere tra i porti. Non potreste velocizzare il servizio, abbiamo viaggiato su aliscafi molto più veloci, al giorno d'oggi è un servizio un pò lento. Ci sono volute 5 ore!! TROPPO LENTO! Dopo essere sbarcati, avevo 5/6 ore di auto ad attendermi. Il negozio è misero, non si possono acquistare sigarette o liquore.

    'David Hart' ha viaggiato con Condor Ferries a bordo della Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi