condor_ferries_condor_liberation

Condor Liberation

Gestita da Condor Ferries sulle rotte Guernsey Poole & Jersey Poole

La nave Condor Liberation è stata acquistata dalla Condor Ferries verso la fine del 2014 ed è il nuovo membro della flotta ad operare le rotte tra l'Inghilterra e le isole della Manica. La prima nel suo genere a navigare in nord Europa, può trasportare fino a 880 passeggeri e 245 auto. La Condor Liberation ha un design più stabile rispetto ai traghetti ad alta velocità già esistenti e per questo è in grado di navigare in acque torbide. A bordo, la nave presenta interni rinnovati che ti permetteranno di trascorrere un viaggio piacevole godendoti i servizi offerti a bordo.

Cabine/posti a sedere riservati

Su questa nave non ci sono cabine. Tuttavia, ci sono posti a sedere per tutti, con diverse tipologie di poltrone disposte su tre piani.

Cibo e bevande a bordo

A bordo del traghetto Condor Liberation potrai mangiare al ristorante self-service Casquettes. Il menù include un'ampia scelta di pietanze calde, snacks come panini e piadine, dolci, bevande alcoliche ed analcoliche.

Shopping a bordo

Il negozio duty free a bordo offre ai passeggeri la possibilità di acquistare prodotti a prezzi ridotti, tra cui profumi e bevande alcoliche da tutto il mondo.

Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Condor Liberation il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.

Leggi tutto Chiudi

Altre navi Condor Ferries

Recensioni traghetto Condor Liberation

Attualmente non ci sono recensioni disponibili per questa nave, riprova più tardi!