Traghetto da Copenaghen per Oslo

La rotta Copenaghen Oslo collega la Danimarca con la Norvegia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 17 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Copenaghen Oslo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Copenaghen per Oslo alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Danimarca per la Norvegia.

Copenaghen - Oslo Operatori navali

  • DFDS Seaways
    • 7 itinerari settimanali 17 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Copenaghen Oslo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Copenaghen Oslo è con un auto e 1 passeggero.

Recensioni Traghetto da Copenaghen per Oslo

  • "Beautiful & Cheap"

    Our cabin was large and confortable, the trip offers beautiful views through Oslofjord and booking two months in advance we had a good price

    'Chiara' ha viaggiato sulla rotta Copenaghen Oslo, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Crown Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza più che positiva!"

    Per quanto riguarda DirectFerries: Tutto liscio come l'olio; con il codice prenotazione siamo andati direttamente alla coda delle auto per il check-in, senza intoppi nè perdite di tempo. Per quanto riguarda DFDS: La nave è esattamente quella descritta sul sito; per intenderci, simile a quella che fa la tratta Palermo/Genova. All'andata (temendo di non avere il tempo di preparare neppure un panino) avevamo prenotato la cena a bordo nel self service "The 7 Seas Restaurant" (con la formula all you can eat); abbiamo mangiato bene, ma il prezzo è esagerato (considerato che le bibite si pagano a parte), anche rispetto ai costi norvegesi e danesi. Piacevoli le zone comuni, soprattutto i bar all'aperto; molto ricco lo shop di bordo; numerosi i ristoranti, per chi non bada a spese ;-) Niente di particolare la cabina, piccola e appena sufficiente, ma tutto sommato funzionale. Bellissimi i panorami, notevole il tramonto sul fiordo tornando (in agosto) da Oslo verso Copenaghen. Nel complesso esperienza più che positiva, senza nessuna sorpresa!

    'Guido' ha viaggiato sulla rotta Copenaghen Oslo con DFDS Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio"

    Viaggio piacevole rilassante e confortevole

    'Lucia' ha viaggiato sulla rotta Copenaghen Oslo, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Crown Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Consigliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

    Da non perdere qualità prezzo ottima da fare assolutamente non ve ne pentirete.

    'Alfonso' ha viaggiato sulla rotta Copenaghen Oslo, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Crown Seaways

    Leggi tutto Chiudi

Copenaghen Guida

Copenaghen è la capitale della Danimarca ed è situata sulla costa orientale dell'isola di Sjælland, a circa 42 km a nord ovest di Malmö in Svezia e 164 km a nord est di Odense. La città fu fondata nel X secolo come villaggio di pescatori vichingo e divenne la capitale della Danimarca nel XV secolo. Copenhagen è anche il centro culturale della Danimarca e ha molti musei, gallerie e locali di musica. Il Museo Nazionale, Nationalmuseet, è il più grande museo di archeologia e di storia culturale della Danimarca, che comprende le storie di culture danesi e stranieri. La Galleria Nazionale della Danimarca (Statens Museum for Kunst) è il museo d'arte nazionale con collezioni che vanno dal XII secolo ad oggi. Insieme a pittori danesi, gli artisti rappresentati nelle collezioni comprendono Rubens, Rembrandt, Picasso, Braque, Léger, Matisse, Emil Nolde, Olafur Eliasson, Elmgreen e Dragset, Superflex e Jens Haaning.
Il porto di Copenaghen è il principale porto per la regione di Oresund e anche il il punto di connessione della regione del Mar Baltico. La città svedese di Malmo opera congiuntamente con il porto commerciale con la città di Copenhagen. I traghetti collegano la Svezia, la Norvegia e la Polonia con Copenaghen, con partenze in programma per tutta la settimana.

Oslo Guida

La capitale norvegese di Oslo è piuttosto diversa dalle altre citta in Europa. Oslo non ha tesori architettonici, anche se all'interno dei distretti storici di St. Hanshaugen e Frogner, una serie di imponenti edifici antichi offrono un'eleganza innegabile e fascino. Oslo è una città estremamente popolare tra gli amanti dell'all'aria aperta, dal momento che si trova vicino alla Stretto di Skagerrak e direttamente a sud della cintura verde. Conosciuto come il Nord Woods (Nordmarka), le escursioni e lo sci di stagione sono molto popolari. I visitatori dovrebbero sfruttare al massimo dell'estate norvegese visitando una delle numerose spiagge della città sulla penisola di Bygdoy, o fare una passeggiata intorno al celebre Parco di Vigeland. Tuttavia, se si arriva in inverno, i visitatori possono voler cimentarsi in sci di fondo intorno ai boschi Nordmarka, o testa in giù alla Holmenkollen Ski Jump e guardare uno dei campionati regolari. Inoltre ad Olso c'è il Nobel Paece Centre, ogni anno a dicembre viene assegnato lì il premio Nobel per la Pace.