Traghetto da Corfù per Bari

La rotta Corfù Bari collega le Isole Ionie con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Ventouris Ferries offre collegamenti 6 volte a settimana con corse di una durata di circa 10 ore e 45 minuti mentre Il servizio Anek Superfast viene offerto fino a 3 volte a settimana, con una durata di circa 8 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 9 corse settimana per la rotta Corfù Bari tra le Isole Ionie e l'Italia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Corfù per Bari alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Isole Ionie per l'Italia.

Corfù - Bari Operatori navali

  • Ventouris Ferries
    • 6 itinerari settimanali 10 ore 45 min
    • Ricerca tariffa
  • Anek Superfast
    • 3 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Corfù Bari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Corfù Bari è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Corfù per Bari

  • "Viaggio veloce"

    per l'attraversata che ho fatto, 9 h di viaggio va piu che bene!!! Grazie

    'Christian' ha viaggiato sulla rotta Corfù Bari, con Anek Superfast, a bordo del traghetto Superfast II

    Leggi tutto Chiudi

Corfù Guida

Corfù è un'isola greca situata nel mar Ionio ed è la seconda più grande delle isole Ionie. La città più grande dell'isola è anche chiamata Corfù ed è sede dell'Università dello Ionio. L'isola gode di un clima mediterraneo con spiagge eccellenti che lo rendono una destinazione popolare per i turisti. Corfù è molto verde rispetto alle altre isole greche: le estati calde e secche insieme con la pioggia d'inverno crea una vegetazione lussureggiante che è dominato da oltre 2 milioni di alberi di ulivo.
La città di Corfù è un misto tra Venezia e Napoli, con un tocco di Francia e un pizzico d'Inghilterra. La città è un labirinto di stradine dominate dalla fortezza risalente al XVI secolo. Nella città si possono trovare una cappella, antica dimora o una piazza con giardino nascosta. Nelle strade strette che si irradiano fuori dal Liston, i visitatori troveranno piccoli negozi di ogni carattere commerciale. Troverete artigiani che eccellono in progettazione e realizzazione di gioielli in oro greco, insieme con prezzi competitivi si può essere tentati di prendere più di ricordi dall'isola!
Il porto di Corfù offre una varietà di itinerari in traghetti che collegano con la Grecia continentale. Alcune tratte sono gestiti da più aziende e tempi di percorrenza possono variare.

Bari Guida

Bari è una grande città portuale situata sulla costa adriatica ed è la capitale della Puglia. La città non è una destinazione turistica importante, ma ha alcuni luoghi di interesse ed è ben posizionata per esplorare questa parte affascinante d'Italia. Il Centro storico di Bari si trova su un un promontorio che si affaccia sul Mar Adriatico. Questa zona è stata costruita molti anni fai, ma la maggior parte dei reperti archeologici sono sepolti sotto il gruppo di stretti vicoli che si trovano a Bari Vecchia. Tra il cuore del centro storico e il litorale si trova la più famosa chiesa di Bari, la Basilica di San Nicola la quale è dedicata al santo stesso e fu costruita per ospitare i suoi resti, che ancora si trovano nella cripta.Nella parte principale della chiesa ci sono diversi monumenti di rilievo, tra cui un elaborato baldacchino di pietra sopra l'altare e il trono vescovile in marmo, conosciuta come la Cattedra di Elia, databile intorno al 11 ° secolo. Dal porto di Bari, partono i traghetti verso Durazzo, Igoumenista, Cefalonia, Corfù, Patrasso, Kotor e Dubrovnik.