Traghetto da Corralejo per Lobos

La rotta Corralejo Lobos collega Fuerteventura con Isola di Lobos. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Nortour. La corsa viene effettuata fino a 49 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Corralejo Lobos e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Corralejo - Lobos Operatori navali

  • Naviera Nortour
    • 7 itinerari giornalieri 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Corralejo Lobos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Corralejo Guida

Corralejo è una località turistica e balneare sull'isola di Fuerteventura, una delle Isole Canarie. La città è situata sulla punta settentrionale dell'isola di fronte al piccolo isolotto di Lobos. La città è di circa 3 kmq, ed è il più grande luogo di villeggiatura sull'isola. Anche se la città ha mantenuto il suo fascino di villaggio di pescatori, vi è ora una passeggiata sul lungomare fiancheggiato da bar, caffetterie e ristoranti per i visitatori.
La principale attrazione turistica della città sono le sue spiagge. Ci sono circa 11 km di spiaggia che iniziano appena fuori della città e l’acqua è una tonalità di blu profondo.
Corralejo ha un porto per traghetti e un porto turistico, da cui partono barche con fondo a vetro per fare escursioni, pescherecci e moto d’acqua. Dal porto c'è un regolare servizio di traghetti per Lanzarote, con due biglietterei e una caffetteria.