Corsica Linea

Corsica Linea è il nuovo marchio di Maritima Ferries, dopo aver acquisito le navi SNCM nel 2016. L'operatore navale offre collegamenti tra la terraferma francese e la Corsica.

Corsica Linea ha incorporato nuovi azionisti. Nel gennaio 2016, Patrick Rocca è stato scelto come nuovo acquirente sotto la società filiare, MCM. Tuttavia, dopo mesi di controversia legale, un consorzio di 15 azionisti del gruppo Corsica Maritima ha preso il controllo della società e ha deciso di utilizzare un nuovo nome e colori diversi.

I traghetti rossi della Corsica Linea offrono partenze tutto l'anno da Marsiglia, il principale porto commerciale del paese. La società offre anche regolari collegamenti per i porti di Ajaccio, Propriano, Bastia e Ile Rousse, così come collegamenti diretti con la località balneare di PortoVecchio.

La tua vacanza inizierà nel momento in cui salirai a bordo delle navi da crociera della Corsica Linea. Le navi sono dotate di diverse cabine e la loro nave da crociera, 'Danielle Casanova' è in grado di trasportare fino a 2200 passeggeri e 700 veicoli. La "Jean Nicoli" è stata la prima nave ridisegnata sotto i colori della Corsica Linea e il loro logo mostra anche una testa di Moro, il simbolo della bandiera della Corsica.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Corsica Linea, tariffe e prenotare i biglietti Corsica Linea. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Corsica Linea con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi