Cotai Water Jet

Cotai Water Jet offer traghetti passeggeri ad alta velocità che collegano Hong Kong e Macao.

Cotai Water Jet fornisce partenze dirette tra i porti di Macao, Coloane, Hong Kong, Kowloon, e SkyPier a l’aeroporto Internazionale di Hong Kong sia per i residenti che per i visitatori di Macao e Hong Kong.

Con una media di più di ottanta partenze al giorno, la flotta Cotai Water Jet è costituita da quattordici catamarani in grado di trasportare circa quattrocento passeggeri ed è in grado di raggiungere velocità fino a quarantadue nodi.

A bordo troverete una scelta di tre categorie di cabine, con prezzi per tutti i gusti e tutte le tasche. La cabina classe Cotai standard permette di rilassarsi e godersi il viaggio in un ambiente confortevole. Una gamma di snack e bevande può essere acquistata anche a bordo.

La cabina di prima classe Cotai si trova al piano superiore della nave e offre una splendida vista del paesaggio avendo a disposizione dei posti a sedere con tavolo che creano un'atmosfera da salotto, adatto per i passeggeri d'affari. Snack gratuiti, bevande e priorità di sbarco dal traghetto sono inclusi nel prezzo del biglietto.

La cabina VIP Cotai è una sala privata per coloro che necessitano di una maggiore privacy, di lusso e un impareggiabile servizio di bordo. Le cabine vip ospitano fino a otto passeggeri e con cibo e bevande gratuite.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Cotai Water Jet, tariffe e prenotare i biglietti Cotai Water Jet. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Cotai Water Jet con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Cotai Water Jet