Cruise Whitsundays

Cruise Whitsundays è un operatore navale che offre numerosi collegamenti tra le isole Whitsundays per coloro che vogliono viaggiare da un'isola all'altra, ma anche per gli amanti delle crociere.

Whitsundays Cruise fanno parte della società Marine Turism Holdings che opera nel turismo marittimo da anni con successo ed offre sia crociere che collegamenti tra le isole, non solo nelle Whitsundays, ma anche in Nuova Zelanda e tra le isole Fiji.

Con le loro navi moderne, Cruise Whitsundays collega Airlie Beach e Shute Harbour, sulla terraferma, con l'isola di Hamilton e l'isola di Daydream Resort & Spa.

Whitsundays Cruise presentano le più grandi e confortevoli navi nel Whitsundays ed a bordo potrete trovare grandi saloni climatizzati, ampi ponti di osservazione, televisori a grande schermo che forniscono informazioni sulle varie destinazioni, nonché un bar che serve una vasta gamma di bevande e snack.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Cruise Whitsundays con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Cruise Whitsundays con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Cruise Whitsundays