CTN Ferries

CTN Ferries o Compagnie Tunisienne de Navigation offre, da più di 40 anni, collegamenti nel Mediterraneo tra i principali porti della Tunisia ed i porti europei.

Fin dal 1959, CTN Ferries è riuscita ad affermare la propria flotta diventando una delle più potenti compagnie di navigazione della regione che offre un servizio di alta qualità in termini di frequenza, esperienza a bordo e servizi.

CTN Ferries offre regolari collegamenti tra i porti della Tunisia e quelli del Mediterraneo impiegando una moderna flotta composta da 6 navi in grado di trasportare sia passeggeri che veicoli commerciali. I traghetti più grandi - Carthage e Tanit sono ben equipaggiati ed offrono ai passeggeri tutte le comodità ed i servizi necessari per godersi la navigazione.

Tra questi potrai trovare: una reception, diversi ristoranti, un night bar, un café, un bar a bordo piscina, un'area gioco per bambini, una piscina, Jacuzzi e negozi duty free.

Con directferries.it puoi trovare gli orari CTN Ferries, tariffe e prenotare i biglietti CTN Ferries. Dove è possibile compariamo CTN Ferries con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte CTN Ferries