Traghetto da Cuxhaven per Brunsbuttel

La rotta Cuxhaven Brunsbuttel collega la Germania con la Germania. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Elb Link. La corsa viene effettuata fino a 42 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Cuxhaven Brunsbuttel e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Cuxhaven - Brunsbuttel Operatori navali

  • Elb Link
    • 6 itinerari giornalieri 1 ora 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Cuxhaven Brunsbuttel

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Cuxhaven Brunsbuttel è con un auto e 2 passeggeri.

Cuxhaven Guida

Cuxhaven, situata sulla costa del Mare del Nord, alla foce del fiume Elba, è una città indipendente dell'omonimo circondario della Bassa Sassonia, in Germania. I quartieri di Duhnen, Döse e Sahlenburg sono popolari destinazioni turistiche.

L'origine dell'affluenza turistica in quest'area risale al 1816 quando una località balneare venne fondata a Cuxhaven e dal 1964 la città venne riconosciuta ufficialmente come centro di vacanza dell'intera regione. Con appena 50.000 abitanti, Cuxhaven non è una grande città. Tuttavia, l'area vanta di circa 3 milioni di soggiorni prenotati ogni anno, costituendo la principale località balneare della Germania.

La pesca ed il porto sono le principali fonti di entrata della città. Nel corso degli ultimi anni, Cuxhaven ha investito molto nell'espansione e nella modernizzazione dei servizi portuali.