Traghetto da Danzica per Nynashamn

La rotta Danzica Nynashamn collega la Polonia con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Polferries. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 18 ore.

La durata di navigazione della rotta Danzica Nynashamn e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Danzica per Nynashamn alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Polonia per la Svezia.

Danzica - Nynashamn Operatori navali

  • Polferries
    • 3 itinerari settimanali 18 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Danzica Nynashamn

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Danzica Nynashamn è con un auto e 2 passeggeri.

Danzica Guida

Danzica è una città che si trova sulla costa del Mar Baltico in Polonia ed è il capoluogo del Voivodato della Pomerania. La città si trova sulla costa meridionale della baia di Danzica alla foce del fiume Motlawa. Insieme al vicino porto di Gdynia, Danzica è anche un importante centro industriale. Storicamente un importante centro portuale e navale, Gdansk era un membro della Lega Anseatica. La città fu anche il luogo di nascita del movimento Solidarnosc, che sotto la guida di Lech Walesa, ha svolto un ruolo importante nel porre fine alla regola comunista in tutta l'Europa centrale. La maggior parte delle attrazioni turistiche della città si trovano lungo o in prossimità Ulica Dluga (Long Street) e Lungo Targ (Mercato Lungo), una via pedonale circondata da edifici ricostruiti in stile storico (nel XVII secolo) e fiancheggiato su entrambi i lati da elaborati cancelli. Questa parte della città è a volte chiamata la Royal Road, dato che era una volta l'ex percorso delle processioni per visitare i re. Polferries gestisce il servizio di traghetti tra Danzica e Nynäshamn, appena a sud di Stoccolma, in Svezia, con un tempo di percorrenza di circa 18 ore.

Nynashamn Guida

La città svedese si trova nella regione di Stoccolma a circa 60 chilometri a sud di Stoccolma. Nel corso del 20esimo secolo, Nynashamn divenne noto come centro termale, anche se la maggior parte delle strutture sono state chiuse prima della fine della Prima Guerra mondiale. Le industrie è arrivato attraverso Telegrafverkets Verkstäder (le fabbriche della compagnia telefonica di proprietà del governo) nel 1916 e una raffineria di petrolio fu costruita nel 1928-29 da Axel Ax, figlio di Johnson & Co. Ogni estate viene fatta un afesta al porto, così come fiere dell'artigianato locale. Durante questi eventi un treno a vapore corre spesso rotte da e per Stoccolma. Durante i mesi estivi, il porto è pieno di barche di tutte le dimensioni, e brulica di visitatori e gente del posto. Ci sono ristoranti e boutique con prodotti di produzione locale. La città è prevalentemente moderno con edifici in genere poco interessanti.

Dal porto ci sono traghetti possono per Gotland e Danzica in Polonia.