Traghetto da Denia per Formentera

La rotta Denia Formentera collega la Spagna con Formentera. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia. La corsa viene effettuata fino a 12 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Denia Formentera e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Denia - Formentera Operatori navali

  • Balearia
    • 12 itinerari settimanali 2 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Denia Formentera

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Denia Formentera è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Denia per Formentera

  • "viaggio denia-formentera"

    molto comodo andare da denia a formentera e ritornare in giornata con i traghetti veloci della balearia

    'Nicola' ha viaggiato sulla rotta Denia Formentera, con Balearia, a bordo del traghetto Ramon Llull

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio a formentera"

    non ho incontrato particolari difficoltà. Il viaggio d'andata e quello di ritorno si sono svolti regolarmente, con rispetto degli orari. Ritengo il prezzo troppo esageratamente alto, anche in relazione al percorso relativamente breve. Comparando il traghetto per la Sardegna, che offre anche maggiori confort, il costo è più che doppio. Il problema è che per il trasporto con auto a Formentera non esistono alternative.

    'Enrico' ha viaggiato sulla rotta Denia Formentera, con Balearia, a bordo del traghetto Ramon Llull

    Leggi tutto Chiudi
  • "Denia Formentera A/R"

    Puntualità, cortesia del personale,confort.

    'Renato' ha viaggiato sulla rotta Denia Formentera, con Balearia, a bordo del traghetto Ramon Llull

    Leggi tutto Chiudi
  • "OTTIMO SERVIZIO"

    OTTOMO SERVIZIO, PREZZO INFERIORE RISPETTO ALL'ACQUISTO DIRETTO CON BALEARIA, PROBLEMA CON ALTEZZE DEL TRAILER MA RISOLTE EGREGIAMENTE DALLA COMPAGNIA SPAGNOLA "BALEARIA" CAMBIANDO LA TRATTA SENZA ALCUNA SPESA AGGIUNTIVA. DIRECTFERRIES.IT CONSIGLIATISSIMO.

    'Michele' ha viaggiato sulla rotta Denia Formentera, con Balearia, a bordo del traghetto Ramon Llull

    Leggi tutto Chiudi

Denia Guida

Denia è una città nella regione spagnola di Alicante, situato sulla Costa Blanca, a metà strada tra Alicante e Valencia, vicino alla località turistica di Xabia. La città è dominata da un castello del XI e XII secolo, che offre ai visitatori una vista sulla città, sul mare e sulla zona circostante. Situato all'interno del castello è il Palau del Governador, il museo del castello. La città si trova sulle rive del Mediterraneo di fronte alle Isole Baleari ed è sostenuta dalle imponenti montagne del Parco Naturale Montgo. Denia ospita numerose feste, ma è meglio conosciuto per la gestione della festa tori che si svolge nei mesi di luglio ed è stato dichiarato come di Interesse Turistico Nazionale.
Le spiagge di Denia sono molto ampie e sono l'ideale per gli sport acquatici. Alle spiagge sono state assegnate la Bandiera Blu d'Europa per la qualità delle acque e sabbia pulita. A nord di Denia ci sono le spiagge di sabbia fine di Les Marines e a sud di Denia, la zona rocciosa di Les Rotes, con le sue insenature spettacolari delle acque trasparenti che sono l'ideale per chi ama le immersioni o snorkeling.
Dal porto della città i visitatori sono in grado di prendere i traghetti per le Isole Baleari, che partono su una base quotidiana.

Formentera Guida

Formentera è conosciuta come l'ultimo paradiso del Mediterraneo perché ha saputo coniugare il turismo con la tutela dell'ambiente. L'isola fa parte delle Isole Baleari in Spagna ed è lunga circa 20 km, si trova a circa 6 km a sud di Ibiza. Formentera è raggiungibile solo in barca da Ibiza, questa inaccessibilità la rende un luogo tranquillo dove si può fuggire dallo stress e sovraffollamento. I visitatori possono godere dell'isola con un giro in bicicletta o nuotando nei suoi 20 km di spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. Il segreto dell'esistenza di un mare cristallino e lunghe spiagge a Formentera, che la differenziano dal resto del Mediterraneo, è la prateria che circonda l'isola, un impianto di trattamento naturale che pulisce l'acqua e rende possibile la sabbia venga depositata sulla costa. Si tratta di una vera e propria giungla sottomarina, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1999.

Ibiza dista circa 30 minuti in traghetto.