Traghetto da Douglas per Belfast

La rotta Douglas Belfast collega l'Isola di Mann con l'Irlanda del Nord. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Steam Packet. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Douglas Belfast e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Douglas per Belfast alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Isola di Mann per l'Irlanda del Nord.

Douglas - Belfast Operatori navali

  • Steam Packet
    • 2 itinerari settimanali 2 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Douglas Belfast

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Douglas Belfast è con un auto e 2 passeggeri.

Douglas Guida

Douglas sull'Isola di Man è la capitale dell’isola. La città si trova alla foce del fiume Douglas, che fa parte del porto della città e porto commerciale. La città si trova anche in una baia, baia di Douglas, che circa i due miglia di lunghezza. La città è il principale centro commerciale sull'isola per affari, finanza, servizi legali, trasporti, shopping, l'intrattenimento e la spedizione.
La città ha una serie di attrazioni tra cui la Torre Rifugio che è un piccolo castello costruito su Conister Rock sulla baia di Douglas come un santuario per i naufraghi. C'è anche un tram trainato da cavalli che corre lungo la passeggiata dal Terminal alla ferrovia elettrica Manx e treni a vapore che percorrono le 15 miglia dalla stazione ferroviaria di Douglas a Port Erin, nel sud dell'isola. Per gli appassionati di automobilismo, l'Isola di Man ospita l’annuale gara motociclistica TT.
Il porto di Douglas è il porto principale, con servizi che collegano l'isola con le isole britanniche e con la terraferma irlandese. Il terminal dei traghetti si trova di fronte al mare, lungo la Promenade centrale, proprio nel cuore della città.

Belfast Guida

La città di Belfast è situata ad Antrim in Irlanda del Nord, anche se alcune parti d'Oriente e sud di Belfast si trovano nella contea di Down. Belfast è anche la capitale dell'Irlanda del Nord. Belfast è circondata da montagne che creano un microclima favorevole alla orticoltura. Da Victorian Botanic Garden , nel cuore della città, ai vertici della Cave Hill Country Park, è situata la grande distesa di Lagan Valley Regional Park a Colin Glen, Belfast contiene un'abbondanza di parchi boschi che sono parte integrante del patrimonio della città, e sede di una grande varietà di fauna selvatica e luoghi adatti per un pic-nic, una passeggiata o una corsa.Si svolgono numerose manifestazioni tra cui festival Rose Week e attività speciali come bird watching serate e grandi battute di caccia. Lo stile architettonico degli edifici di Belfast vanno da Edwardian, come il Municipio, al moderno, come Waterfront Hall. Ci sono molti edifici vittoriani nella città, tra cui il principale Lanyon Building al Queen University di Belfast e la Biblioteca Linenhall, i progettati da Sir Charles Lanyon. Dal porto della città ci sono collegamenti per Cairnryan in Scozia, Liverpool in Inghilterra e per Douglas sull'Isola di Man.