Traghetto da Douglas per Dublino

La rotta Douglas Dublino collega l'Isola di Mann con l'Irlanda. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Steam Packet. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 55 minuti.

La durata di navigazione della rotta Douglas Dublino e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Douglas per Dublino alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Isola di Mann per l'Irlanda.

Douglas - Dublino Operatori navali

  • Steam Packet
    • 1 itinerario settimanale 2 ore 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Douglas Dublino

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Douglas Dublino è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Douglas per Dublino

  • "Un viaggio perfetto"

    Ho voluto utilizzare il traghetto per recarmi a Dublino dall'Isola di Man e non me ne sono pentito. Ho viaggiato comodamente ed ho risparmiato denaro. Lo consiglio

    'Gianni' ha viaggiato sulla rotta Douglas Dublino, con Steam Packet, a bordo del traghetto Ben My Chree

    Leggi tutto Chiudi

Douglas Guida

Douglas sull'Isola di Man è la capitale dell’isola. La città si trova alla foce del fiume Douglas, che fa parte del porto della città e porto commerciale. La città si trova anche in una baia, baia di Douglas, che circa i due miglia di lunghezza. La città è il principale centro commerciale sull'isola per affari, finanza, servizi legali, trasporti, shopping, l'intrattenimento e la spedizione.
La città ha una serie di attrazioni tra cui la Torre Rifugio che è un piccolo castello costruito su Conister Rock sulla baia di Douglas come un santuario per i naufraghi. C'è anche un tram trainato da cavalli che corre lungo la passeggiata dal Terminal alla ferrovia elettrica Manx e treni a vapore che percorrono le 15 miglia dalla stazione ferroviaria di Douglas a Port Erin, nel sud dell'isola. Per gli appassionati di automobilismo, l'Isola di Man ospita l’annuale gara motociclistica TT.
Il porto di Douglas è il porto principale, con servizi che collegano l'isola con le isole britanniche e con la terraferma irlandese. Il terminal dei traghetti si trova di fronte al mare, lungo la Promenade centrale, proprio nel cuore della città.

Dublino Guida

Dublino è la capitale dell'Irlanda e si trova nella provincia di Leinster sulla costa nord-orientale, alla foce del fiume Liffey. La storia della città risale ai tempi dei vichinghi e una delle attrazioni più popolari è il Castello di Dublino, che fu fondato nel 1204, subito dopo l'invasione normanna. Altri siti popolari della città sono lThe Spire o ufficialmente chiamate "Monumento della Luce". Si tratta di una guglia conica 121,2 metri in acciaio inox ed è situato su O'Connell Street. Altri famosi luoghi di interesse e monumenti sono la Mansion House, il monumento Anna Livia, la statua di Molly Malone, Christ Church Cathedral, la Cattedrale di San Patrizio, la Chiesa di San Francesco Saverio sulla Upper Gardiner Street vicino Mountjoy Square.Anche I Poolbeg Towers sono attrazioni iconiche di Dublino e sono visibili in molti luoghi intorno alla città. Il moderno porto si trova su entrambi i lati del fiume Liffey. I traghetti eseguono collegamenti per Holyhead in Galles, Liverpool in Inghilterra e per Douglas nell'Isola di Man.