Elb Link

Elb-Link è una compagnia di navigazione che offre collegamenti giornalieri attraverso il fiume Elb, tra le città di Cuxhaven e Brunsbuttel, nel nord della Germania. Quest'ultima città è situata alla foce occidentale del Canale di Kiel, il corso d'acqua artificiale più attivo al mondo.

Elb-Lnk è stato fondata nel 2015 e, come una società di recente costituzione, offre un servizio innovativo e moderno, che vanta una flotta di traghetti a doppio attracco ed orari di partenza fissi, ogni giorno. Il principale obiettivo della società è quello di fornire un nuovo collegamento tra la Bassa Sassonia e Schleswig-Holstein, con

traghetti abbastanza grandi da trasportare automobili, camper e roulotte. Questo significa che ora si può navigare dalla famosa località balneare di Cuxhaven a Brunsbuttel, in soli 80 minuti, invece di viaggiare su strada, che richiede molto più tempo.

Durante il tuo viaggio con Elb-Link, potrai godere, dagli ampi ponti esterni, della splendida vista sul mare o rilassarsi in una caffetteria e cenare nel ristorante di alta qualità, in modo da poter passare una piacevole navigazione.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Elb Link, tariffe e prenotare i biglietti Elb Link. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Elb Link con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Elb Link