Prenota un traghetto Fethiye

Il porto di Fethiye in Turchia collega con Rodi nel Dodecaneso, con una scelta di fino a 10 traversate a settimana. La durata di navigazione della rotta Da Fethiye per Rodi è di 1 ora e 30 minuti ed è operata dalla compagnia di navigazione Dodecanese Flying Dolphins.

Mappa del porto di Fethiye

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Fethiye

  • Dodecanese Flying Dolphins
    • 10 itinerari settimanali 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa

Fethiye Guida

Fethiye è una città della provincia di Mugla, nella regione turca dell'Egeo, conosciuta anche come "la vergine pura della terra della luce".

Grazie alla sua posizione sulla "costa del sole" turca e alle bellissime spiagge ed isole della regione dell'Egeo, Fethiye è una stazione turistica molto frequentata in estate. La città ospita una popolazione di 50,000 che cresce drasticamente da aprile fino alla fine di ottobre.

Fethiye è stato anche centro di profezie e una delle città più coltivate dei periodi romano e bizantino. Tuttavia, i terremoti hanno lasciato la città piena di rovine, insieme ad altri siti storici da visitare, come la tomba di Aminta e le sue bellissime sculture.

Con 300 giorni di sole all'anno, la deliziosa cucina e le attività sportive, Fethiye costituisce una destinazione ideale per tutti.

Come raggiungere il porto di Fethiye

  • Fethiye Indirizzo porto traghetti

    Cahit Gündüz Cd, Babatasi Mahallesi, 48300 Fethiye

  • Alloggi a Fethiye

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Fethiye prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Fethiye per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!