Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2592 rotte e 710 porti in tutto il mondo

Utilizzato da più di 2.5 milioni di clienti

Organizziamo oltre 1.2 milioni di rotte / anno

Confrontiamo, ogni giorno, oltre 1 milione tariffe per i nostri clienti.

Traghetti per Fiji

Dove si trovano le Fiji?

Le isole Fiji sono un arcipelago nel sud dell'Oceano Pacifico, si tratta di circa 322 isole tropicali. La principale, Viti Levu, è la più grande fra le isole, è la casa di circa il 70% della popolazione. Le isole più famose sono, tuttavia, Yasawa e Mamanuca, si estendono dalla costa ovest a quella nord, e vantano delle migliori spiagge e di famosi hotel.

Cose da fare

Normalmente, il solo pensare alle Fiji evoca pensieri di felicità e tranquillità. Questo grazie al suo clima caldo, abitanti amichevoli, acque cristalline e tratti appartati di spiaggia che sembrano dei veri e propri paesaggi da cartolina. Oltretutto, il circostante Oceano Pacifico può essere considerato un mondo a sé stante, con la sua caleidoscopica barriera corallina ed oltre 500 specie differenti di pesci tropicali. Le Fiji sono conosciute come "La capitale mondiale del corallo morbido" e, sono leader nell'ecoturismo, le sue acque offrono un constante divertimento, per subaquei esperti e non.

Ci sono molte attività che vi terranno occupati anche a terra. E' possibile fare rafting in numerosi fiumi, avvistare svariate specie di uccelli per gli amanti del bird-watching, e ci sono numerosi sentieri escursionistici da esplorare. E' inoltre possibile prenotare un'escursione guidata sui quad 4x4. Il museo delle Fiji in Suva, Viti Levu, vi porterà attraverso la storia della nazione ed i suoi sviluppi culturali, in mostra abiti di antiche ere, canoe tradizionali e strazianti storie di esploratori britannici che si trovarono faccia a faccia con il fenomeno del cannibalismo. La sera, quando il sole cocente tramonta, molti degli hotel organizzano vivaci feste sulla spiaggia, ed i lussuosi ristoranti servono pesce fresco appena pescato.

Uno dei migliori parchi nazionali si trova nella foresta di Colo-i-Suva, copre 2,5 chilometri quadrati di lussureggiante foresta pluviale con un'abbondanza di varie specie di piante ed il meraviglioso canto degli uccelli. Dopo una lunga escursione, potrete premiarvi con un tuffo nelle numerose piscine naturali, in vero stile paradisiaco.

Che tipo di traghetti sono disponibili?

Ci sono molte compagnie navali che offrono collegamenti tra le isole Fiji e Viti Levu. Dalle isole Mamanuca, dal porto di Denarau sono circa 45-60 minuti, mentre dalle isole Yasawa, che si trovano più a nord, ci si impiega un paio d'ore.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali popolari

  • South Sea Cruises
    • Ricerca tariffa
  • Awesome Adventures Fiji
    • Ricerca tariffa

Rotte e porti in Fiji