Fjord Line

Fjord Line è una compagnia di navigazione norvegese che offre servizi di traghetti tra la Norvegia occidentale e la Danimarca.

Fjord Line ha iniziato l'attività nel 1993 operando traghetti tra la Norvegia e la Danimarca prima di acquisire da Color Line, alla fine degli anni '90, la gestione del collegamento tra Regno Unito e Norvegia. Seguì un periodo difficile con la chiusura di quest'ultima rotta ed il cambio di proprietà, prima del 2007, anno in cui ci fù la fusione con Master Ferries e fu un successo.

Attualmente, Fjord Line possiede navi ampie e moderne che trasportano sia veicoli turistici che commerciali ed offre numerose rotte con regolari partenze giornaliere.

Visualizza gli orari Fjord Line, le tariffe e prenota i biglietti Fjord Line con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Fjord Line con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Fjord Line

Recensioni clienti Fjord Line

  • "Vacation in Norway"

    We had a perfect trip. Everything was clean and perfect. The employees were nice and helpful. Highly recommended.

    'Luca Maria' ha viaggiato con Fjord Line

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio ok, ma la puntualità?"

    Il viaggio è stato piacevole, ma la partenza e l'arrivo erano in ritardo, essendo per noi uno spostamento lungo la cosa ci ha penalizzato.

    'Fabio' ha viaggiato con Fjord Line

    Leggi tutto Chiudi
  • "14 Luglio 2015"

    Traversata veloce e in perfetto orario. Molto buona l'organizzazione di imbarco e sbarco che si sono svolti in tempi abbastanza contenuti. Piacevole la navigazione sulla nave veloce: il mare calmo e la giornata di sole hanno permesso di assaporarne gran parte all'aperto, con vista sui getti delle potenti turbine e la piacevole sensazione di correre sul mare. Due ore e mezza passate in fretta.

    'Gianni' ha viaggiato con Fjord Line a bordo della Fjord Cat

    Leggi tutto Chiudi
  • "Privilegio per le moto"

    Abbiamo viaggiato con la moto ed essere motociclista, che spesso è un sacrificio, a volte diventa un privilegio come nel caso di questa traversata. Quindi un sentito grazie al personale ed alla compagnia che, in una giornata piovosa, ci ha trattato in modo speciale.

    'Andrea' ha viaggiato con Fjord Line a bordo della Fjord Cat

    Leggi tutto Chiudi