Traghetto da Freeport per Fort Lauderdale

La rotta Freeport Fort Lauderdale collega Grand Bahama con Stati Uniti. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia Caribbean. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Freeport Fort Lauderdale e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Freeport - Fort Lauderdale Operatori navali

  • Balearia Caribbean
    • 6 itinerari settimanali 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Freeport Fort Lauderdale

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Freeport Guida

Freeport è una città sull'isola di Grand Bahama a nord-ovest di Bahamas ed è la seconda città più popolosa dlle Bahamas. La città è circa 100 km al largo della costa di Palm Beach, in Florida. Lucaya e il suo mercato si sono evoluti nel campo del turismo, in seguito ai cicloni che hanno devastato zone di Freeport. Il Bazar International offre una serie di negozi e ristoranti con temi ispirati da luoghi di tutto il mondo, ci sono anche alcuni negozi di souvenir e un piccolo Straw Market, questa zona commerciale un tempo una delle più grandi attrazioni turistiche di Freeport, ha perso molti dei suoi negozi a Port Lucaya Marketplace (da non confondere con Port Lucaya, dove le navi attraccano). Freeport ha tutto da negozi e dalle spiagge ai ristoranti un casinò e due grandi campi da golf. Lucayan Harbour si trova a 10 minuti di auto da Freeport. I taxi sono disponibili presso il molo e sono dotati di tassametro. Ci sono anche i minibus per trasportare i passeggeri in città ed è anche possibbile noleggiare auto e scooter.

Fort Lauderdale Guida

Fort Lauderdale è famosa per le sue spiagge, le arti, la cultura e gli eventi e si trova in Florida, negli Stati Uniti. La città si trova a circa 40 km a nord di Miam, sulla costa dell'Oceano Atlantico. Come molti luoghi a sud est della Florida, Fort Lauderdale è stata a lungo reinventa. A differenza di altri luoghi, in cui le zone turistiche appaiono decisamente sgargianti rispetto alle città, Fort Lauderdale mantiene una sua coerenza lungo le 2 miglia de Las Olas. Sia centro che il lungomare sono stati rimodernati. Nonostante la diffidenza nello sviluppo pretenzioso, la città possiede scintillanti grattacieli.

C'è un servizio di traghetto giornaliero tra Fort Lauderdale e Freeport, sull'isola di Grand Bahama. Il viaggio dura circa 2 ore e mezza.